8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.7.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da cioce »

Disponibile la versione finale di Serato DJ 1.7.2 ;)

Immagine

The latest update for Serato DJ includes official support for OS X Yosemite, Midi Output Lighting, Sticker Lock, Instant Start for motorised platters and support for a new update to Serato Remote, version 1.2.

All of this is available alongside a large number of bug fixes and stability improvements.

[youtube]A3WDGyGYuZ0[/youtube]

Key New Features of Serato DJ 1.7.2

OS X Yosemite Support
Now with official support for OS X Yosemite.

MIDI Output Lighting
With Serato DJ 1.7.2 you can now map various features to your secondary MIDI controller and have the LED’s illuminate in response to your actions. Create custom mappings that are highly visible in the club.
Watch a tutorial video on MIDI Mapping & Output Lighting for Serato DJ.

[youtube]JPOaWgAwV40[/youtube]

Sticker Lock
Serato DJ now includes the classic hidden feature of Scratch Live (sticker sync), now called Sticker Lock.
Sticker Lock allows you to align a sticker on your vinyl with cue points in your track, saving you from having to look at the screen to see where you are.
Watch a detailed tutorial video on Sticker Lock.

[youtube]KWDWCZ9qZu0[/youtube]

Instant Start For Motorised Platters
Instant Start is now added for all controllers with motorised platters. To enable, turn your controller’s start time knob to the zero position.

Support for Serato Remote 1.2
Serato Remote 1.2 introduces Play, Sync, Quantize and Cue Point Name Display features for Serato DJ users of the Remote. There are also minor stability improvements in this update.
Watch an overview of all features available with Serato Remote 1.2. http://serato.com/latest/blog/17893/ava ... -remote-12" onclick="window.open(this.href);return false;

Other Improvements
Improved audio quality when scratching with Keylock
New Smart Crate icons colored blue
Time elapsed/remaining available in all views
2 Decimal Place BPM display option
New Echo Out effect available in the free Wolf Pack FX Expansion Pack

Bug Fixes
Serato DJ 1.7.2 also includes a large amount of maintenance and a huge number of bug fixes, continuing the unparalleled level of stability and performance that Serato software is renowned for.
Some examples of the bug fixes are:

We’ve implemented a workaround for an issue that users reported with DVS hardware on Mac OS X. This issue would firstly cause an audible dropout, then the control vinyl or CDs would respond slowly when controlling the software. The workaround means that the vinyl or CD latency does not occur.
Short audible dropouts on mac not resolved by USB buffer.
Crash when connecting to firewire soundcards.

Lista completa novità: http://serato.com/dj/downloads/1.7.2/releasenotes" onclick="window.open(this.href);return false;

Download: http://serato.com/dj/downloads" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
motore

denon dn hc_1000s per serato dj?

Messaggio da motore »

Buonasera ragazzi..non riesco a trovare info sulla compatibilita' del sub midi controller DENON DN_HC1000S per la versione di SERATO DJ 1.71,il sito della SERATO lo offre come accessorio ufficiale ma non ho trovato nessun topics al riguardo..lo sto Acquistando ma non so se effettivamente funziona....HELP!
lusyl

Messaggio da lusyl »

Chiedevo, visto che non riesco ad effetuarlo, se vi era la possibilità di aggiornare in serato la playlist modificata in iTunes attraverso una funzione "ricarica" che invece in Virtual DJ mi sembra che sia presente. Infatti al fine di ritrovare le modifiche apportate nella playlist di iTunes devo uscire e riavviare Serato per ritrovare le modifiche apportate. Grazie.
lusyl

Ripristino backup Serato.

Messaggio da lusyl »

Chiedevo gentilmente come poter caricare il backup di Serato e quindi ripristinare una precedente situazione in quanto cancellato delle canzoni per errore nelle cartelle "create". Grazie.
Store
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Store »

Ciao volevo sapere alcune info-suggerimenti:

1 - come si varia il pitch da 8% a 16% - 50%

2 - Quando collego il controller (Vestax vci 400 Dj) al mac (MacBook Pro 2010) Serato non sempre me lo riconosce ed a volte l'unico modo è riavviare il mac, lo stesso accade se stacco la usb va offline,ma se ricollego il cavo non cambia nulla, devo chiudere tutto e riaprire.

Grazie!
Un saluto
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

1-sembra non esista, devi farti una mappatura aggiuntiva
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Andiamo per ordine (inverso) :lol:

@Store:
1. Per cambiare l'estensione del Pitch puoi operare in due modi:
A. - cliccando con il mouse sopra il numero di riferimento del pitch
B. - tramite un comando apposito sul controller (di solito contraddistinto dalla dicitura [Tempo Range] o [Pitch Range])

2. Hai aggiornato Serato all'ultima versione ?!? ;)

@ lusyl: nella cartella _Serato_ sotto musica c'è la cartella dei Crate di backup ;)

@motore: l'HC-1000 é un accessorio, funziona solo con una periferica certificata compatibile collegata (scheda Rane, mixer o controller certificato)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
daniele87

Messaggio da daniele87 »

Ciao Ragazzi, sono divenuto da poco utente Serato. Ho sempre usato traktor (e lo continuerò a fare) ma dato che ho comprato la ddj sx2 colgo l'occasione per conoscere serato. a primo impatto è un signor programma, molto intuitivo! Ho solo riscontrato una difficoltà (scusate le future ingenuità che leggerete)....Con traktor apro il software e vado direttamente a lavorare con le mie cartelle di musica con serato non ho capito bene come funziona. invece di usare i crate posso usare direttamente le mie cartelle di windows? così se in una cartella aggiungo un brano lo trovo automaticamente in serato e sarebbe davvero comodo...se sì può fare, come dovrei fare? grazie anticipatamente.
PC:Asus A55v.
Software: Serato Dj 1.7.2 - Traktor Pro 2.7.1
Console: DDJ SX2.
Amplificazione: Lem D400x2
Cuffie: Audio Technica Ath-m50x - Sennheiser Eh-150
MGFive

Messaggio da MGFive »

sul manuale c'è scritto tutto, anche le risposte alla tua domanda :-)
sasadj ha scritto:Manuale aggiornato versione 1.7 in Inglese: http://serato.com/downloads/files/13536 ... Manual.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Manuale versione 1.5 in Italiano: http://serato.com/downloads/files/11500 ... talian.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; (lo devono ancora aggiornare alla 1.6/1.7)
Altri manuali: http://serato.com/dj/downloads#more-downloads" onclick="window.open(this.href);return false;
daniele87

Messaggio da daniele87 »

il Manuale l'ho letto, ma non ho trovato nulla che parli di usare direttamente le cartelle di windows
PC:Asus A55v.
Software: Serato Dj 1.7.2 - Traktor Pro 2.7.1
Console: DDJ SX2.
Amplificazione: Lem D400x2
Cuffie: Audio Technica Ath-m50x - Sennheiser Eh-150
Rispondi