Nel costo è incluso, per un periodo limitato di tempo, il plugin Serato Video.
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Una curiosità...magari anche con soluzione...
HO acquistato da 2 giorni un contrller Reloop Terminal Mix 2...gran bel oggettino!!!
Finalmente smanettando per bene, ho capito le molte funzioni tra controller e software Serato Dj Intro...sono un pò perplesso perchè non riesco a trovare con me in Virtual DJ, la possibilità di registrare i miei "lavori" o se magari c'è non so dove guardare...inoltre è normale che tira su una sacco di RAM...ho un Acer dual core con 3 GB di Ram DDR2, mi va poco dopo 20 minuti di duro utilizzo in quasi saturazione la RAM e il processore va al 100%...in pratica da li il suono esce sporchissimo...praticamente inascoltabile!!!
Esiste una soluzione?
Cambio software? Il che sarebbe un peccato perche ora che l'ho smanettato per bene lo trovo molto valido...sparando poi di trovare un modo per registrare le mie basi.
Prima della risposta ti faccio una contro-domanda... stai chiedendo informazioni a riguardo di:
Serato DJ Intro
Virtual DJ LE
Reloop TerminalMix2
Le prestazioni del tuo PC
Tutte quante messe assieme
???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
The_Animal_DJ ha scritto:Prima della risposta ti faccio una contro-domanda... stai chiedendo informazioni a riguardo di:
Serato DJ Intro
???
Ovviamente del Serato Dj Intro...mi sembra di essere nella sezione giusta... o sbaglio?
Il software in questione mi prosciuga la Ram...e di conseguenza tutte le mia domande e perplessità conseguenti all'utilizzo magara non corretto del medesimo software!
Con l'Intro mi sa che non si può registrare a priori... il consumo eccessivo di RAM potrebbe essere dato da una mancata ottimizzazione del sistema operativo che esegue, in background, altri programmi che danno fastidio a Serato... dovresti aprire il Task Manager e vedere cosa gira a tua insaputa!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
Si, infatti, ottimizza il tuo pc (in questo forum troverai molte guide utili allo scopo), e ricordati sempre di disabilitare tutto quello che non serve mentre mixi come Wi-Fi, Bluetooth, Antivirus ed i vari programmi che girano in background.
Il suono che esce "sporco" è dovuto proprio all'eccessivo uso di CPU che non permette una corretta decodifica dell'audio
since 1989 My Setup:
Sono indeciso se comprare Serato dj oppure Traktor Pro2.........secondo la vostra esperienza su Vestax VCI400 per la parte effetti quale dei due e' meglio sia per la quantità' che per la qualità ?
Vestax VCI400 ti permette di lavorare con tutti i software da dj x che è versatilissima .. secondo me con serato dj è una bomba più che con traktor con tutti i pad che ci sono
Virtual Dj pro - Serato Dj Novations Twitch 2 x Mpe DJ15AL AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Che c'entra questa domanda nel topic di Serato dj intro?!?
Il software, comunque, è una scelta personale, non troverai mai due opinioni uguali....
Come ho scritto su un'altro topic:
sasadj ha scritto:In poco meno di tre anni ho provato tutti i software che vanno per la maggiore: Virtual DJ (comprando la licenza PRO), Traktor (sia PRO che Scratch PRO), Serato (sia Scratch Live che DJ) e, dopo essermi "calmato" ed aver pensato di aver trovato il mio software ideale (ricorda che il controller passa ma il software rimane) utilizzandolo anche in modo anomalo, con un controller non progettato per questo software, ecco che mi spunta fuori Mixvibes Cross 2.5 ed è stato amore a prima vista!
Quindi fai una bella cosa: scaricati dai siti ufficiali le versioni di prova e, dopo aver scelto il "tuo" software, scegli il controller che più si adatta al software.
Ci sono poi controller "universali" come il Denon DN-MC6000 ed il Vestax VCI-400 che lavorano benissimo con la stragrande maggioranza dei software in circolazione ed altri più specifici per un software, come il Kontrol S4 oppure il DDJ-Sx che poi possono venire "adattati" ad essere usati con altri software, ma il consiglio più prezioso che posso darti è: SCEGLI IL SOFTWARE!!!
since 1989 My Setup:
Sbaglio o è un po' che non segnaliamo gli aggiornamenti di Serato DJ Intro?
New in Serato DJ Intro 1.1.2
Support for the Pioneer DDJ-SB
Serato DJ Intro no longer supports Windows XP and Mac OS X 10.5.8.
Serato DJ Intro Features
Two tracks can be mixed simultaneously using traditional DJ controls - scratch, nudge, pitch bend, EQ
Serato Sync locks tracks together for seamless grooves
Serato Crates make audio file management easy
Advanced iTunes integration
Cue points allow you to quickly access specific parts of songs
Loops repeat selected sections
DJ-FX will enhance any DJ set, delay, filter and reverb, three FX chainable for each deck
Sample Player can play up to four short samples, audio loops, sound effects or full length tracks in addition to the two tracks you’re mixing
Hardware support:
Denon DJ MC2000
Numark MixDeck
Numark MixDeck Express
Numark MixTrack Pro
Numark MixTrack Pro II
Numark N4
Numark MixDeck Quad
Pioneer DDJ-ERGO
Pioneer DDJ-SB
Pioneer DDJ-WeGO
Reloop Terminal Mix 4
Reloop Terminal Mix 2
Vestax Typhoon
Vestax VCI-100 Mk II
Vestax VCI-400 *
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ