8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.7.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da sasadj »

del "problema" delle USB sui Macbook se ne era già ampiamente parlato ed è una "situazione" piuttosto famosa in rete ;)

Le due porte USB sui Macbook non sono uguali.
Ce ne è una primaria che ha la giusta alimentazione per poter far funzionare correttamente i device per il djing (sopratutto le schede audio), l'altra è secondaria e, sopratutto, se non è disabilitata la funzione di risparmio energetico, può non alimentare correttamente il dispositivo collegato e non farlo rilevare al software ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Store
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Store »

Si l'avevo letto delle porte usb del mac un bel po di tempo fa poi mi è tornato alla mente solo dopo le prove fatte :mrgreen: anche perché il controller ha il suo alimentatore quindi .. Comunque grazie ;)
VintSage

Messaggio da VintSage »

ciao a tutti ragazzi, volevo una info banale ma che non ho trovato molto chiara anche qui sul forum, vorrei approfittare dello sconto che fanno per prendere serato (edizione base o standard) ne lite ne scratch per intenderci, perchè vorrei utilizzare i mie cdj 900 nexus con il software dato che traktor a quanto pare non vuole proprio supportarli. ora io volevo sapere se poi è necessario un mixer o scheda audio rane o comunque per serato, o posso usufruire della scheda audio interna dei miei cdj? grazie in anticipo
Macbook retina 13" xone db4, xone k2, kontrol x1
Ni audio 10, 2x technics sl1210 mk2
Maschine mk2, ableton live suite 9, roland tr8, roland tb3, system-1, doepfer a-100bs2
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Senza hardware Serato compatibile collegato il software non funziona proprio. https://serato.com/dj/hardware" onclick="window.open(this.href);return false;

I cdj mi pare che li puoi usare solo per controllare il software via HID ma devi comunque avere un mixer Rane o un Pioneer DJM 9000 SRT oppure una scheda SL.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Store

Messaggio da Store »

Ciao a tutti volevo sapere una conferma ho letto che serato è attivabile su 2 dispositivi con la stessa licenza ad esempio un Pc e un mac. Inoltre se dovessi cambiare Pc ad esempio da un fisso ad un portatile è possibile disattivare la licenza su uno e attivarla sull'altro?
Grazie a tutti e auguri :D
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Una licenza, una attivazione.
Ma puoi disattivarlo da una parte e attivarlo dall'altra.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
MariomiX

Playlist da Rekordbox 3.1 a Serato DJ 1.7.2 è possibile?

Messaggio da MariomiX »

Ciao ragazzi vorrei porvi il quesito come da titolo, leggendo in internet non ho trovato nulla di efficace. Riuscirò ad esportare le mie playlist da Rekordbox a Serato DJ?
Grazie a tutti
Mario
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Le playlist puoi esportarle, come in qualsiasi altro programma, sia in formato M3u per poi reimportarle dentro Serato DJ (così come dentro qualsiasi altro programma per djing) sia verso itunes per poi reimportarle (o lavorarci direttamente) nelle relative playlist.
Quello che non importerai mai sono i CUE ed i LOOP memorizzati, così come la beatgrid.
Ci sono programmi che cercano di esportare e reimportare questi parametri ma senza grande successo.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Disponibili nuove offerte con Serato DJ e plugin vari, con prezzi a partire da $49 fino a $299 ;)

Immagine

Per avere maggiori info andate qui -> http://serato.com/accessories" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Disponibile Serato DJ 1.7.3, un piccolo update che aggiunge il supporto al Pioneer XDJ-1000 in HID, il controller potrà funzionare solo abbinato ad un mixer, controller o scheda audio Rane SLx certificato per Serato DJ -> http://serato.com/dj/hardware" onclick="window.open(this.href);return false;

Update to Serato DJ 1.7.3 -> http://serato.com/dj/downloads" onclick="window.open(this.href);return false;

The Pioneer XDJ-1000 is the first in a new line-up of digitally focussed USB and Serato DJ (HID) ready players. It's the first Serato DJ Accessory to feature a touch screen with a familiar club layout and a host of pro DJ performance features.

Immagine

The Pioneer XDJ-1000 is pre-mapped to Serato DJ when using HID mode, allowing you to use the XDJ-1000 to control many of Serato DJ’s features such as, Library Navigation, Looping, Slip Mode, Cue Points, Quantize, Sync and much more.

For more information about the Pioneer XDJ-1000 and use with Serato DJ 1.7.3, check out the Pioneer XDJ-1000 Quickstart guide.
http://serato.com/downloads/files/13973 ... +Guide.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

To learn more about HID mode with Serato DJ watch the video below.

[youtube]aK6NqGRWDfY[/youtube]

Info complete della versione 1.7.3 -> http://serato.com/dj/downloads/1.7.3/releasenotes" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi