8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.0 -> 1.5

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Serato DJ

Messaggio da HACKID »

Tra l'altro se l'hai provato come l'hai spiegato è chiaro che non ci riesci :D

Che cacchio significa corto lungo....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ

Messaggio da cioce »

Io non ci sono riuscito ma tu non hai guardato il video, pigro :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Serato DJ

Messaggio da The_Animal_DJ »

In Australia non c'hanno niente da fare cosa pretendi?!?

Io sono 6 mesi che provo a sbloccare i mix infiniti su Traktor!!! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
nicocz
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 gen 2013, 9:03

Re: Serato DJ

Messaggio da nicocz »

buongiorno a tutti. volevo fare una semplice domanda. leggo sul sito di serato che serato dj ancora non supporta windows 8. qualcuno di voi lo usa (con una ddj sx) con questo sistema operativo? grazie.
Dj sem
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 11 gen 2012, 19:45

Re: Serato DJ 1.0 -> 1.5

Messaggio da Dj sem »

Cia ragazzi ho letto le pagine precedenti ma non ho capito ancora perché serato dj non analizza bene certe tracce, non riesco con alcuni file neanche a impostare bene autoloop, quando lo metto mi vedo il deck impazzito, ci tengo a dire che i miei file sono tutti originali comprati su itunes, qualcuno ha risolto questo problema sgradevole?
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Serato DJ 1.0 -> 1.5

Messaggio da andreanegri »

E' molto semplice, Serato DJ e Traktor usano algoritmi "differenti" per l'analisi automatica dei brani, per impostare le beatgrid etc.
In verità non funziona male ma funziona diversamente da Traktor, quindi se sei abituato a Traktor ti sembra che funzioni male...una volta che ci lavori un pò non è così male, devi solo fare più cose manualmente...
Il fatto che il deck "impazzisca" non penso centri nulla con l'analisi automatica di cui parlavo qui.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Dj sem
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 11 gen 2012, 19:45

Re: Serato DJ 1.0 -> 1.5

Messaggio da Dj sem »

Ciao e grazie per la risposta, però forse non mi sono spiegato bene, nel senso che io ho fatto le analisi di tutte le mie tracce mp4, e messo apposto i beatgrid ma i bpm di alcune di queste canzoni che ho risulta diverso, tanto per dirne una esempio pippo che dovrebbe avere bmp 120, in realtà mi viene dato come 85 bpm, io uso serato dj con la pioneer ddj sx.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Serato DJ 1.0 -> 1.5

Messaggio da andreanegri »

Il controller non centra nulla, mettere apposto le beatgrid vuol dire anche settare i giusti BPM a mano...se il software non ce la fa.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Dj sem
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 11 gen 2012, 19:45

Re: Serato DJ 1.0 -> 1.5

Messaggio da Dj sem »

ok ora ho capito grazie ancora della tua gentilezza nella risposta, quindi dobbiamo scaricare un programma apparte per poterlo fare e poi inserire il tutto dentro serato dj, tu conosci qualche programma che mi permette di facilitarmi il lavoro?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.0 -> 1.5

Messaggio da cioce »

Nessun programma a parte, apri Serato DJ senza controller collegato e inizia ad analizzare le tue canzoni, poi controlli se i bpm e le beatgrid sono ok, se non lo sono ti scarichi il manuale in italiano (il link é in prima pagina di questo Topic) e impari come si sistemano ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi