8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Plugin Serato Pitch 'n Time DJ per Serato DJ

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Plugin Serato Pitch 'n Time DJ

Messaggio da vdpi »

Salve Dij ho' acquistato questo plugin ,l' acquisto penso sia riuscito , almeno lo spero ho' solo un ( order number ) ma penso che non sia quello da inserire , devo aspettare una loro email ?
Scusate la mia ignoranza :D
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Plugin Serato Pitch 'n Time DJ

Messaggio da sasadj »

sasadj ha scritto:Direttamente dal sito di Serato:

"TO UNLOCK THE PITCH 'N TIME DJ EXPANSION PACK:
Purchase using your serato.com email address. Open Serato DJ and log into Serato online by clicking 'Online' in the bottom right. Click 'Activate' to unlock the Pitch 'n Time DJ Expansion Pack."
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Plugin Serato Pitch 'n Time DJ

Messaggio da vdpi »

Ciao Sasa grazie della risposta ma io ho' solo ( enter serial e buy now ) :(
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Plugin Serato Pitch 'n Time DJ

Messaggio da sasadj »

Hai acquistato tramite il sito serato.com?!?

Se così fosse, apri seratodj, clicca su online, inserisci email e password (le stesse utilizzate per acquistare sul sito di serato) e poi tra i plugin, vai su pitch'n time e clicca su attiva ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Plugin Serato Pitch 'n Time DJ

Messaggio da vdpi »

si sono andato sul sito Serato , non sapendo che si potesse acquistare aprendo il software, online ecc. nella finestra pitch 'n time dj ho' solo enter serial e buy now , ma io l'acquisto l'avevo gia' effettuato prima dal sito , la email e la password sono le stesse.
Praticamente da come ho' capito e usando il traduttore ( non so' una mazza di inglese purtroppo ) mi dovrebbe arrivare un email con le specifiche o un seriale per attivarlo, spero che arrivi il prima possibile :D .
Se tutto va' a buon fine si dovrebbe attivare una finestra verde con su' scritto activaded come nella finestra wolf pack fx .
Quello che ho' scritto potrebbe essere esatto ?
Grazie Sasa delle info ;)
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Plugin Serato Pitch 'n Time DJ

Messaggio da maxmax »

io ho fatto , penso correttamente tutto quello che dicono , su serato on line dopo aver messo e mail e pswd mi da activated ....ma niente, dovrei vedrlo sulle preferenze vero? bho! col 6000 mk2 niente!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Plugin Serato Pitch 'n Time DJ

Messaggio da vdpi »

Alla fine mi sono rotto di aspettare la email da Serato e ho' ri acquistato il plugin direttamente dal software-on line ecc. e come per magia e il tempo di fare la traslazione si e' attivato il plugin pitch 'n time.
Se puo' esserti di aiuto maxmax , puoi capirlo se e' attivato o no direttamente dalla skin , c'e' propio il simbolo e' un quadratino,trattino,quadratino , non puoi sbagliare, io lo attivo e lo disattivo direttamente dalla Sx con il tasto keylock , a parte che gia' muovendo il pitch noti la differenza da prima ;)
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Plugin Serato Pitch 'n Time DJ

Messaggio da cioce »

Visti i problemi di attivazione che state avendo penso sia molto più furbo comprare ed attivare il Plugin Serato Pitch 'n Time DJ, il plugin video e gli effetti audio iZotope DIRETTAMENTE DENTRO Serato DJ ;)

Immagine

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Plugin Serato Pitch 'n Time DJ per Serato DJ

Messaggio da vdpi »

Esatto condivido a pieno Cioce , e' la soluzione migliore e quella piu' veloce :D
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Plugin Serato Pitch 'n Time DJ per Serato DJ

Messaggio da vdpi »

Cioce una info , vedendo la foto che hai postato ho' visto : Seratodj Activate , la mia versione non e' attivata , ma la uso lo stesso con la Sx . :shock:
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Rispondi