8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.6.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
lorelari29
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 feb 2014, 19:13

Pioneer ddj sx & serato dj 1.6 windows

Messaggio da lorelari29 »

ho appena comprato la pioneer ddj sx e scaricato il software di serato dj.
il controller funziona a livello tecnico ma solo all interno dei vari canali, il master output funziona così come il preascolto. il controller funziona solo in condizioni di fonte audio esterna diversa da il software di serato. se qualcuno sa come farlo funzionare mi contatti
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Pioneer ddj sx & serato dj 1.6 windows

Messaggio da Bazzooka »

hai meso o commutatori dei canali audio del mixer centrale
sulla posizione PC ?

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 ott 2012, 21:52

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da FATIGUA »

Scaricato e installato il nuovo 1.6, e attivato il chip pack, peró sono tornati i fastidiosi rumori in cuffia per il consumo delle risorse......speriamo risolvano con la prossima release, come é stato per la 1.5....
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
Avatar utente
mycooline
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 dic 2013, 14:36
Contatta:

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da mycooline »

sasadj ha scritto:@Ery22: la cosa migliore è formattare l'hard disk esterno in formato "EXFAT". Avrai così la possibilità di avere un Hard disk "universale", leggibile e scrivibili da tutti i sistemi, senza i vincoli tipici del Fat32 (che, essendo un formato standard per tutte le piattaforme ha alcune limitazioni ma è tutto tranne che "insicuro" ... :? ).[...]
Formattare in ExFat per l'esigenza di rendere compatibile il disco esterno con Windows, Linux e Mac Os X è effettivamente una buona soluzione ma non può essere considerata la migliore in assoluto. Presenta dei vantaggi e degli svantaggi.

Per quanto riguarda il FAT32 non è un formato standard, anzi come Exfat è un filesystem proprietario implementato da Microsoft. Il Fat32 ha vari problemi che altro non sono che conseguenze dei suoi limiti architetturali, in primis metterei il rischio di perdita dei dati causata da errori sui record dei file, attenzione può capitare con qualsiasi filesystem ma la probabilità che capiti su Fat32 è maggiore a causa della sua tipica "frammentazione", quante volte vi sarà capitato su pc con Win98 o WinXP di leggere "errori di ridondanza ciclica"... può capitare anche con Win7 o Win8 ma la probabilità è notevolmente inferiore.
Ci sono anche altri limiti che provocano rischio di perdita con Fat32 ma insomma non mi sembra il luogo per entrare troppo nei dettagli... semplicemente se volete farvi un backup delle tracce che vi garantisca una certa sicurezza NON fatelo su un disco formattato in fat32 ;-)
Vestax VCI-380
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da HACKID »

Ragazzi ricordiamoci sempre il titolo del topic ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da sasadj »

Ho testato il funzionamento di Serato DJ 1.6 con la scheda Rane SL2 e tutto ha funzionato al primo colpo:

[youtube]T_4qLp5gxSk[/youtube]

Presto un video sul funzionamento "reale" in timecode ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da cioce »

Ottimo video, bravo Sasa, per chi avesse problemi con i mixer RANE Sixty-Two, Sixty-Four, Sixty-Eight e la scheda audio SL3 ricordatevi di aggiornare il firmware

http://dj.rane.com/support/knowledge-ba ... -serato-dj" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ery22
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2013, 1:44

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da ery22 »

l'ho testata anche io la sl2 con serato dj ma secondo me lavora ancora meglio con lo scratch live......
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da dottoroger »

Purtroppo a me la SL2 continua a dare problemi!!!
quando apro Serato Dj mi si apre a un solo deck....e non mi riconosce la scheda!!! è vero che non ho avuto tempo per provare!!! Ma speravo pronti via andasse tutto mannaggia!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da cioce »

http://serato.com/dj/support/helprequest/rane" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure vedi tu a scrivere dei tre:
Zach Stone -> zachs@rane.com
Rafael Moya -> rafaelm@rane.com
Shaun Whitcher -> shaunw@rane.com
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi