8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.7.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da Store »

Hai provato ad utilizzare un altro cavo? Le USB 3.0 arrivano fino a 900mA di corrente contro le 400-500mA delle USB 2.0 magari può esser dovuto a quello. A me sul mac con USB 2.0 in una non mi riconosce la console, spulciando su internet ho trovato che in alcuni modelli una porta era "prioritaria" rispetto all'altra.
Avatar utente
s.carmelo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 feb 2010, 12:18

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da s.carmelo »

Ho sempre usato il cavo trovato in dotazione con la Vestax, l'unica differenza è che usavo sempre la porta USB 3.0 invece della 2.0 perchè la ritenevo migliore.
Fino ad un paio di mesi fa usavo un altro pc, un Acer Iconia W700, un tablet con sole porte USB 3.0 in dotazione ed avevo lo stesso problema ossia scariche provenienti dalle casse nonostante avessi spostato la latenza molto in alto; perdippiù quel PC aveva un processore I5 in luogo dell'I3 che ho adesso sul Lenovo.
Cmq proverò ancora ma ieri ho provato per oltre due ore senza il minimo rumore fastidioso anzi, il suono usciva limpido e potente dai miei piccoli monitor ;-)
Pioneer DDJ SX2 / Fujitsu T904 / Serato DJ 1.9.x / Mixvibes Cross DJ
ginitram
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Registrare con Serato dj

Messaggio da ginitram »

saluti a tutti, volevo un'informazione, sono passato da poco tempo da traktor a serato dj e volevo sapere come si fa ad aumentare il volume audio di registrazione su serato. Premetto che come computer ho un mac e come consolle una pioneer ddj sx2.
Grazie in anticipo
Mac Book Pro 13" , Virtual Dj 2020, traktor scatch pro2, Serato DJ, Pioneer ddj sx2 Rekordboxdj Pioneer xdi rx2
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da sasadj »

E' tutto indicato qui, nella pagina di supporto di Serato DJ ;)

https://support.serato.com/hc/en-us/art ... -Serato-DJ
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ginitram
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da ginitram »

Grazie della risposta ma io volevo sapere come faccio a regolare il gain che si trova nel pannello registrazione quello alla sinistra dei vumeter. Anche se alzo il gain del canale al limite la registrazione mi risulta bassa di volume. Spero di essermi spiegato bene :-)
Mac Book Pro 13" , Virtual Dj 2020, traktor scatch pro2, Serato DJ, Pioneer ddj sx2 Rekordboxdj Pioneer xdi rx2
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da sasadj »

leggere il manuale.... troppa fatica! :lol:

basta regolarlo con il mouse: ci clicchi sopra e poi lo sposti in alto per alzarlo ed in basso per abbassarlo (così come si fa con tutti i software) ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ginitram
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da ginitram »

E qui esce il somaro che sono:-D il manuale l'ho letto ma non ho trovato nulla forse perché il mio inglese è mediocre, comunque approfitto siccome ho un Mac senza mouse si può fare con la tastiera? Altrimenti mi prendo un mouse........ Grazie ancora del prezioso aiuto
Mac Book Pro 13" , Virtual Dj 2020, traktor scatch pro2, Serato DJ, Pioneer ddj sx2 Rekordboxdj Pioneer xdi rx2
lusyl
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 mar 2010, 19:50

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da lusyl »

Ragazzi scusate la domanda che per alcuni può sembrare banale ma me ne sono accorto solo ora, ma Serato i file .wma non li legge? Siccome ne ho pochi e ne ho pescato uno (che non carica e non viene neanche trovato se dò il none in cerca) ho notato tale problematica. Grazie.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da cioce »

Disponibile Serato DJ 1.7.6

Serato has released Serato DJ 1.7.6, a software update that includes stability improvements and official support for the latest DVS interface for Serato DJ, the Denon DJ DS1. This update is recommended for all Serato DJ users for best performance.

Immagine

Novità:
Support for the Denon DJ DS1

Bug Fixes and changes:
Fixed crash on startup.
Numark Mixtrack Pro III shift+play mapping changed to stutter.
DVS devices phono input calibration adjusted.
Fixed possible crash on startup for both Mac and Windows.
Fixed Korg Kaoss DJ connection issue on Windows.

http://serato.com/dj/downloads/1.7.6/releasenotes

Se volete approfondire alcune nuove funzioni di Serato DJ leggetevi anche il loro BLOG http://serato.com/latest
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da cioce »

Disponibile Serato DJ 1.7.7

Added Serato DJ Hardware Support
Pioneer DDJ-SB2
Numark NS7III
Numark NS7II Display
Denon DJ MC4000
Rane MP2015 (requires Serato DJ Club Kit)

New features
DVS Expansion Pack for the Numark NS7II and NS7III.
Other changes
Numark Mixtrack Pro III pressing shift+play executes stutter play
Re-calibrated DVS phono input for Allen & Heath Xone 43C, Allen & Heath Xone DB4, Allen & Heath Xone DB2, Pioneer DJM-850, Pioneer DJM-900 Nexus, Rane TTM-57mkII, Denon DJ DS1
Updated Driver for Rane TTM-57mkII

Bug fixes
Fixed various USB dropouts
Addressed some latency issues for DVS users

http://serato.com/dj/downloads/1.7.7/releasenotes

Se volete approfondire alcune nuove funzioni di Serato DJ leggetevi anche il loro BLOG http://serato.com/latest
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi