8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.7.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
s.carmelo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 feb 2010, 12:18

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da s.carmelo »

Evidentemente i post "spiritosi" non sono apprezzati da queste parti (visto che è stato cancellato senza tanti complimenti) per cui provo a tenere un tono serio.
Segnalo che ho ricevuto una mail da Serato che mi comunica di aver messo in palio una Numark NS7 III tra tutti coloro i quali faranno l'upgrade all'ultima versione di Serato DJ 1.7.7
Buona fortuna a tutti!

Edit by mod:
Se metteste mai un link alle notizie che riportate...
http://serato.com/latest/blog/18338/win ... -serato-dj
Pioneer DDJ SX2 / Fujitsu T904 / Serato DJ 1.9.x / Mixvibes Cross DJ
dj beja
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 ago 2015, 15:14

disattivare serato

Messaggio da dj beja »

Ciao ragazzi, devo cambiare pc ma non so come disattivare serato da quello precedente e attivarlo sul pc nuovo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Avatar utente
s.carmelo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 feb 2010, 12:18

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da s.carmelo »

Serato può essere installato ed attivato contemporaneamente in due pc, l'importante che non lavorino anche in contemporanea;
ad ogni modo per disattivarlo, in basso a destra trovi una piccola casella con scritto "My serato";
cliccaci sopra e si apre una finestra alla sx del pannello; clicca su "Expansion Packs and Attivations" e si aprirà un pop up al centro dove sopra a destra troverai la possibilità di disconnettere Serato dal tuo account registrato (LOG OUT); cliccaci sopra ed il pc verrà sconnesso.
Pioneer DDJ SX2 / Fujitsu T904 / Serato DJ 1.9.x / Mixvibes Cross DJ
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 ott 2012, 21:52

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da FATIGUA »

Domanda stupida, ma in caso di cambio console, di cui ho già Serato Dj attivo, come occorre comportarsi?
Dato che in quella nuova ci sarà un altro cd d'installazione.....
Con quella vecchia occorre rendere anche il software?.....scusate ma non sono riuscito a trovare una risposta a questo dubbio.....

Ciao
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
SuperNovaDj
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 mag 2011, 15:11

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da SuperNovaDj »

Ragazzi... solo io ho ancora problemi con gli auto gain ?
Ho aggiornato la SX2 all'ultimo firmware e Serato Dj all'ultima versione ma ancora mi ritrovo con gain alti o bassi... cmq non bene allineati... e devo tenere i potenziometri dei Gain a ore 9............Incredibile... regolazione quasi impossibile...

Chi sa aiutarmi in qualche modo?
CDJ400 e DDM4000, Sennheiser HD-25 II-C, JBL EON 515, MacBookPro 15"(10.10.5), Traktor Pro 2.5.0,
Traktor Pro 2.9

Pioneer DDJ SX2, Serato DJ 1.7.7.

Missione: Far divertire.

http://www.mixcloud.com/SuperNovaDj" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da cioce »

Disponibile Serato DJ 1.7.8

Other Changes
Renamed iTunes library from "Library" to "iTunes"
Tracks in the library show updated iTunes logo

Bug Fixes
iTunes 12.2 folders cannot be collapsed within Serato DJ
iTunes 12.2 displays unnecessary playlists in Serato DJ (Apps, Books etc)
Crash for some iTunes users when clicking "Show iTunes Library"
Serato Remote hanging for some users

NOTE: Users may still see unsupported iTunes file types in the library after updating. These can be removed easily by deleting from the Serato DJ "ALL" crate and will not re-appear.

http://serato.com/latest/blog/18354/now ... ato-dj-178
http://serato.com/dj/downloads/1.7.8/releasenotes

Se volete approfondire alcune nuove funzioni di Serato DJ leggetevi anche il loro BLOG http://serato.com/latest
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lusyl
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 mar 2010, 19:50

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da lusyl »

Proprio ieri sono passato al Mac ed ho provveduto a installare Serato (ultima versione). L'hd esterno è lo stesso che utilizzavo con il vecchio portatile e dove sono tutti i miei brani. Ora al momento che tolgo il brano che stava andando per inserirne un'altro, sul file che viene tolto Serato mette un lucchetto giallo. In precedenza (vecchio portatile) mai nessun lucchetto mi veniva segnalato al momento dell'inserimento del brano o mi veniva inserito quando veniva tolto. Chiedo gentilmente cosa devo fare per sistemare questa situazione considerato che il lucchetto indica la sola lettura (nessuna modifica su beatgread ecc..) e che in precedenza mai tale problema si presentava. Grazie.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da cioce »

Se stai usando un Hard Disk formattato in NTFS è normale, OS X non può scriverci dentro ma solo leggere, ti consiglio di leggerti le compatibilità delle formattazioni degli Hard Disk in ambiente OS X, google è tuo amico e il Mac non fa tutto da solo, anche se costa di più e fa più figo in console ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lusyl
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 mar 2010, 19:50

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da lusyl »

Come sempre grazie cioce per la tua disponibilità (come per altro di consuetudine in questo forum). In pratica dovrei utilizzare 2 hd esterni differenti (se fosse) uno per windows e l'altro per il mac. Ma nel caso continuassi a usare l'attuale hd quali sarebbero i contro? Che in pratica essendo formattato in NTFS non posso neanche scrivere i nuovi brani acquistati?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da cioce »

Ti lascio un link al volo http://articoli.softonic.it/mac-come-fo ... nche-ai-pc
però non ne parliamo qui per cortesia che finiamo OFF TOPIC, usa GOOGLE!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi