8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.7.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da Store »

Diciamo che se si vuole utilizzare un HD esterno o chiavetta con Serato sia su PC sia su Mac ci sono 2 possibilità:
- con formattazzione NTFS bisogna installare dei plug-in su Mac per poterci scrivere, con grosse librerie si rischia di "rallentare" il Mac
- formattare ExFat che è' leggibile e scrivibile da entrambi senza il limite dei 4gb del Fat32.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da sasadj »

FATIGUA ha scritto:Domanda stupida, ma in caso di cambio console, di cui ho già Serato Dj attivo, come occorre comportarsi?
Dato che in quella nuova ci sarà un altro cd d'installazione.....
Con quella vecchia occorre rendere anche il software?.....scusate ma non sono riuscito a trovare una risposta a questo dubbio.....

Ciao
Lo abbiamo ripetuto più volte:
Serato, come ogni software, si aggiorna di volta in volta, inserendo nuove features e nuovi controller supportati.
Se si cambia controller non è necessario reinstallare il software, basta tenerlo sempre aggiornato ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da Store »

Serato DJ e Serato Video in offerta al 50% per un periodo limitato, con il cambio favorevole euro dollaro si aggiunge un altro 10% circa :mrgreen:

https://store.serato.com/us/software/software-sale
DJ_Falcetta
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 mar 2011, 20:41

Serato dj non si chiude

Messaggio da DJ_Falcetta »

ao a tutti, uso serato da circa un'anno, stasera ho acceso per fare un dj set in studio, alla fine ho cancellato la lista history, l'ho riaperto per controllare e oltre a sparirmi la ceate che stavo suonando ha iniziato a rileggere i tag di tutte le tracce, l.ho lasciato fare ho provato a chiuderlo ma rimane bloccato nella schermata di conferma chiusura, forzo la chiusura riprovo stessa storia, parte la lettura dei tag quando chiudo si blocca!!!
Aiutoooooo.
P.s. ho provato a installare l.ultima versione ma il problema persiste
DJ_Falcetta
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 mar 2011, 20:41

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da DJ_Falcetta »

Aggiornamento, ho notato che, ad esempio al primo avvio del pc, apro serato lo chiudo e si chiude perfettamente, se provo a riaprirlo e ri chiuderlo non si chiude piu! Ho notato che nei processi rimane aperro un serato, e se chiudo quello allora tutto funziona
MGFive
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 nov 2014, 17:16

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da MGFive »

Ciao a tutti, vorrei un aiuto per capire una cosa che non riesco a risolvere, ho cercato su manuale e altro ma non arrivo a risolvere il problema, ho inserito nel sampler dei campioni però il tasto per metterli in sync con la traccia che sta andando è disabilitato, qualcuno mi sa dire come riesco a risolvere il problema e mettere i miei sample in sync? grazie
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da Store »

ci sono anche i manuali e le istruzioni sul sito :mrgreen:

http://serato.com/manuals/dj/software/1 ... ple_player
MGFive
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 nov 2014, 17:16

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da MGFive »

si lo so...ho già guardato ovunque...forum di serato compresi ma il problema della messa in sync dei sample non si risolve
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da Store »

Hai controllato di aver analizzato i sample e che abbiano una beatgrid con bpm annessi? altrimenti come anche per le tracce nei deck senza beatgrid e bpm il sync non funziona, nel caso Serato non sia riuscito ad analizzare automaticamente il file devi impostare manualmente la beatgrid.
Avatar utente
s.carmelo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 feb 2010, 12:18

Re: Serato DJ 1.7.x

Messaggio da s.carmelo »

Salve, ho una domanda (penso) insolita; è possibile possedere 2 licenze di Serato DJ registrate sullo stesso indirizzo mail?
La domanda nasce dal fatto che sto' concludnedo l'acquisto di una DDJ SX usata ed il vecchio proprietario mi passerà anche la licenza Serato;
nel frattempo però io stesso possiedo una licenza Serato Dj (possiedo una VCI 400 che tra l'altro ho messo in vendita nell'apposita sezione...) quindi chiedevo se era possibile fornire lo stesso indirizzo mail sul quale già insiste una licenza Serato.
Scusate la confusione e grazie...
Pioneer DDJ SX2 / Fujitsu T904 / Serato DJ 1.9.x / Mixvibes Cross DJ
Rispondi