8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.8.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Serato DJ 1.8.x

Messaggio da Store »

Salve a tutti volevo chiedere una conferma. Io ho un seriale di attivazione di Serato DJ e in seguito ho acquistato Serato Video, nel caso volessi cedere uno o entrambi ad un'altra persona, oltre a disattivare il software e il pacchetto sul pc e mac mando una mail a Serato per dissociare il seriale dal mio account?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.8.x

Messaggio da cioce »

Dubito che tu possa venderli separati, ma solo quelli di Serato lo sanno con certezza.

Personalmente penso che vendere un software da DJ che supporta molti controller sia una bella cazzata, un domani ti potresti trovare a doverlo poi ricomprare pagandolo di più.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.8.x

Messaggio da cioce »

Serato DJ 1.8.2 disponibile!
Serato DJ 1.8.2 is now available with plug-and-play support for the 4-channel Denon DJ MCX8000 controller, the 3-screen Numark Dashboard an Official Serato Accessory as well as some important bug fixes and improvements.

The Denon MCX8000 is an exciting new all-in-one controller offering an unprecedented level of control for all of the latest in Serato DJ features including Flip, Pitch 'n Time DJ (license included), a unique new "Pitch Play" mode, as well as having the latest in hardware features such as HD screen technology and standalone Engine™ USB support.

As well as support for this new Serato DJ controller, Serato DJ 1.8.2 also introduces support for the Numark Dashboard - a great way for current hardware owners to upgrade their setup and add dedicated screens.

As with all Serato DJ updates, there's a significant focus on stability and performance in this release, and we've fixed a large number of important bugs such as the issues with HID mode using Pioneer DJ CDJs with Mac OS X El Capitan + many more.

See a full list of new hardware features, software additions and bug fixes below.
https://serato.com/latest/blog/18467/se ... -available
https://serato.com/dj/downloads/1.8.2/releasenotes
https://serato.com/dj/downloads
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Serato DJ 1.8.x

Messaggio da andreanegri »

Sembra che la connessione con Pioneer sia ok:
...
Mac OS X 10.11.4 specific connection change for Pioneer devices
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Serato DJ 1.8.x

Messaggio da REIS »

Ragazzi mi sfugge un particolare, quando utilizziamo gli effetti, c'è un modo per aumentare o abbassare il loro volume d'uscita?
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Serato DJ 1.8.x

Messaggio da Store »

In che senso abbassare o alzare il volume degli effetti? :?
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Serato DJ 1.8.x

Messaggio da REIS »

Esempio, l'effetto noise, è possibile abbassarlo di volume? Mi sembra sempre troppo alto rispetto alla traccia in esecuzione.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Serato DJ 1.8.x

Messaggio da Bazzooka »

conosci la manopolina WET/DRY ?

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Serato DJ 1.8.x

Messaggio da REIS »

Si Bazzooka la conosco :mrgreen:
Quindi dalla tua risposta ho capito che un Gain del FX non c'è.

parliamo un po' dei Sample.
Nel manuale (1.5 in poi) fanno vedere la schermata modo "semplice" dove compare il tasto Sync.
Nel mio non compare questa opzione per mettere a tempo i sample con il pezzo nel deck.
....devo spuntare qualcosa x farlo comparire? :shock:
Ho analizzato le tracce e caricate nel sample ma non compare nulla.
o c'era nella versione precedente della 1.7/1.8 ed ora non più?
Mi illuminate su sto fatto?
Grazie
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
djtinix
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 ott 2010, 1:06

Re: Serato DJ 1.8.x

Messaggio da djtinix »

Ciao Reis,
setup /djpreferences fleggare smart sync cosi sui sp6 compare sync
comunque per i sample non hanno fatto nessun miglioramento speriamo
che si rendono conto che la funzione sp6 è inutilizabile :roll:
Rispondi