8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.9.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da KENTAURUS »

grazie mille della risposta, scusa questo pulselocker in pratica cosa e'? sto dando una occhiata ma non mastico bene inglese, ma e'una specie di libreria per organizzare meglio le canzoni oppure posso proprio acquistare?.ora cerco di capirci per bene grazie ancora
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da REIS »

Pulselocker è come Spotify né più né meno.
Compri un abbonamento mensile o annuale e quando ti colleghi, ma lo puoi fare anche off line, hai tutta la musica che vuoi a portata di mano.
In pratica potresti NON avere nessun supporto musicale appresso perché appunto usi pulselocker.
Io l'ho provato..SI... puoi provarlo per 14gg, però non mi sono abbonato perché al momento non ne faccio uso.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SX2

Messaggio da cioce »

Altre eventuali domande sul servizio pulselocker fatele nel relativo topic viewtopic.php?f=15&t=1238
Se non volete avere storie con la GDF le tracce COMPRATELE in modo da avere per ogni file scaricato una regolare ricevuta, servizi streaming (anche se possono lavorare offline) come pulselocker, spotify e simili non sono legali se utilizzati in pubblico.

@ KENTAURUS
Ho ovviamente spostato tutta la discussione qui e non nel topic della SX2 visto che le domande erano relative più a Serato che alla console Pioneer.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Benjorave
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 ott 2016, 9:41

Database serato!

Messaggio da Benjorave »

Ciao a tutti!!!
Ho iniziato ad utilizzare serato da poco e una domandina semplice che mi son sempre posto è questa:

Ma se io vorrei prepararmi la libreria dal mio pc fisso, dove ho tutto, e poi passare tutto in qualche disco usb per usarla con il notebook si può fare?

Ho già smadonnato per capire che quando aggancio musica da iTunes, dovrei portare tutta la libreria di iTunes!

Voi come fate?

Grazie
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da andreanegri »

Io faccio tutto sul portatile...in questo modo non devo fare strane manovre e in teoria non devo neanche avere la licenza dj SIAE...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
AntonioPioneer
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 20 mar 2016, 2:04

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da AntonioPioneer »

Ragazzi a qualcuno di voi è capitato che dopo l'upgrade a serato 1.9.3 durante la messa a tempo uno dei due brani si di-sincronizza, noto che il contatore dei bpm anche se setto con il fader il tempo giusto, quando faccio partire il brano dopo un pò i bpm non sono più gli stessi ma variano di +/- 0.30-0.40 facendomi perdere in continuazione la battuta
Ovviamente con la 1.9.2 tutto questo non accadeva

Comunque ho risolto, è l'ultima versione che ha problemi con i bpm (alcune tracce nemmeno le analizzava)
lelegarfi
Messaggi: 9
Iscritto il: 8 gen 2010, 10:35

Denon MCX8000

Messaggio da lelegarfi »

con MAC air metà 2013 con le seguenti caratteristiche che voi sappiate serato potrebbe funzionare senza problemi ?
processore 1,3 ghz intel core i5
memoria 4 gb ddr 3 a 1600 mhz
grafica intel HD graphics 5000 1536 MB

sistema op El Capitan versione 10.11

infinite grazie
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da Tempo »

Non credo, leggi attentamente le specifiche tecniche:
https://serato.com/dj/downloads#min-specs
lelegarfi
Messaggi: 9
Iscritto il: 8 gen 2010, 10:35

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da lelegarfi »

Quindi è solo un problema di sistema operativo aggiornando a sierra risolvono ?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.9.x

Messaggio da cioce »

Operating System
Mac OS X 10.12
Mac OS X 10.11
Mac OS X 10.10
Mac OS X 10.9

Se hai la 10.11 non serve aggiornare nulla, il problema è che hai un Mac vecchio e poco potente, Serato se anche ti funziona è puro cul*, ma prima di cambiarlo PROVA.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi