8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ PRO 2.0.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da cioce »

Nuova versione 2.0.3
NOVITA':
Serato DJ Pro support for the Pioneer DJ DDJ-SX3 controller
Fixed metadata sometimes not written to M4A files on Windows
Fixed the CPU meter getting stuck at high level regardless of CPU usage of machine
https://serato.com/dj/pro/downloads/2.0.3/releasenotes
https://serato.com/dj/pro/downloads/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
nicocz
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 gen 2013, 9:03

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da nicocz »

Salve. Ho un problema quando non c'è collegato il controller. Se trascino una traccia in un qualsiasi deck (con DJ PRO ora si hanno due banchi di "addestramento") questa si sente malissimo! Gira a scatti, il suono è in distorsione, va lenta, poi aumenta, poi sembra si fermi... una schifezza praticamente!!! E questo problema c'è solo quando il pc è collegato alla rete!!! Qualcuno ha avuto questo problema??? HELP!!!
nicocz
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 gen 2013, 9:03

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da nicocz »

Voglio solo fare qualche piccolo piccolo aggiornamento della mia situazione:
1) cosa stranissima!!! con il pc alimentato dalla rete mi si presenta il problema che ho descritto sopra. Togliendo il cavo di alimentazione (ho fatto un video ma non riesco ad allegarlo) il brano gira decisamente meglio. Non è perfetto ma comunque è decisamente meglio!!!
2) collegando un controller (ne uso due a secondo la situazione che mi si presenta) il software funzione alla perfezione!!!
Non so che fare più... e ripeto, PRIMA FUNZIONAVA TUTTO E PERFETTAMENTE!!!
MGFive
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 19 nov 2014, 17:16

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da MGFive »

ciao NICOCZ...comincia col scrivere che pc hai e le caratteristiche tecniche così vediamo di fare un passo avanti per vedere come tentare di darti una mano.
AntonioPioneer
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 20 mar 2016, 2:04

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da AntonioPioneer »

Semplice...basta impostate le modalità di energia, sia a batteria che ad alimentazione esterna a PRESTAZIONI ELEVATE (ti consiglio di applicare le ottimizzazioni consigliate sul sito di Serato)
nicocz
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 gen 2013, 9:03

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da nicocz »

------------------
System Information
------------------
Time of this report: 6/17/2018, 11:08:53
Machine name: NICO
Machine Id: {5812C6A7-87A0-4C49-A01B-B7E8E8325A7C}
Operating System: Windows 10 Home 64-bit (10.0, Build 17134) (17134.rs4_release.180410-1804)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: TOSHIBA
System Model: SATELLITE L850-1L1
BIOS: 6.20 (type: UEFI)
Processor: Intel(R) Core(TM) i7-3630QM CPU @ 2.40GHz (8 CPUs), ~2.4GHz
Memory: 8192MB RAM
Available OS Memory: 8144MB RAM
Page File: 2493MB used, 6929MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 12
DX Setup Parameters: Not found
User DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
DWM DPI Scaling: Disabled
Miracast: Not Available
Microsoft Graphics Hybrid: Not Supported
DxDiag Version: 10.00.17134.0001 64bit Unicode
nicocz
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 gen 2013, 9:03

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da nicocz »

e il pc era già ottimizzato come consiglia serato. infatti come ho anche scritto, prima funzionava tutto e perfettamente! sia con il controller collegato, sia senza controller...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da cioce »

Il tuo computer é abbastanza potente pet far girare Serato, peccato che quando lo usi senza controller abbia problemi con la scheda audio integrata nel tuo computer, non mi ricordo se sia possibile farlo senza controller, ma bisognerebbe provare ad alzare la latenza audio, poi come ti hanno già scritto controlla le impostazioni del controllo energetico e le guide di ottimizzazione presenti sul sito di Serato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
nicocz
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 gen 2013, 9:03

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da nicocz »

infatti credo sia un problema dovuto alla scheda audio integrata. mi chiedo solo perché con il vecchio serato dj non avevo assolutamente nessun problema! ho ricontrollato le impostazioni del controllo energetico ed è tutto ok. ho rieseguito le guide di ottimizzazioni suggerite da serato (che avevo comunque all'epoca attutato) ed è anche stavolta tutto ok! non mi spiego anche che il problema lo da maggiormente quando collego al pc il carica batteria! mah...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da cioce »

I driver di quella integrata sono aggiornati?
Non ti avanza una schedina audio usb da usare in alternativa a quella integrata? Se la imposti come predefinita su Windows, Serato DJ PRO userà quella, che magari non ti darà problemi.

Per il discorso del carica batteria collegato/scollegato leggi qui viewtopic.php?f=27&t=419
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi