8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ PRO 2.0.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
ginitram
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Serato DJ PRO 2.0

Messaggio da ginitram »

cioce ha scritto: 4 mar 2018, 11:41 Su Serato DJ PRO esistono ora due modalità di funzionamento per i punti di CUE, ma dovrebbero essere solo due diverse modalità di visualizzazione, e non di funzionamento, la guida della tua DDJ-SX2 l'hai letta? https://serato.com/downloads/files/1426 ... X2+QSG.pdf

Sopra ho dato il link per scaricare le vecchie versioni, io segnalerei il problema a Pioneer viewtopic.php?f=52&t=16451
e nell'attesa che risolvano torna al vecchio Serato DJ 1.9.10 ;)
Buongiorno, grazie per la risposta, ho risolto il problema per fortuna, nell'installare la nuova versione non so perché ma non mi ha caricato i settaggi corretti nel menù dj preference . Sistemato i settaggi tutto ok, grazie ancora
Mac Book Pro 13" , Virtual Dj 2020, traktor scatch pro2, Serato DJ, Pioneer ddj sx2 Rekordboxdj Pioneer xdi rx2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0

Messaggio da cioce »

Nuova versione 2.0.1 del 5 Marzo
Added support for the Pioneer DDJ-SB3
Stop time functions added for the Allen & Heath 43C, DB2, DB4 and Akai AMX
Tracks instant doubled on motorised platter controllers no longer ignore platter movements
Keylock and pitch indicator icons are now always present on NS6II displays
Added drivers for the Pioneer DDJ-SB and DDJ-SB2 in Lite and Pro
https://serato.com/dj/pro/downloads/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da dottoroger »

Buon giorno a tutti, premetto c'è ho già contattato i vari team di supporto....allora ho questo problema: ho da poco preso mixars duo mk2 e reloop neon, io vorrei utilizzare il mixer solo in modalità hot cue e il reloop solo in modalità sample(o altre ma non hot cue) ma questo non mi è possibile perché quando sul reloop cambio la modalità di utilizzo dei pad mi modifica anche la modalità di utilizzo del mixer e viceversa...cioè se io sono in modalità hot cue sul mixer sono per forza in modalità hot cue sul reloop è così anche per la funzione sample....ovviamente credo si tratti di un conflitto midi, ma in nessun manuale dei due hardware né in quello di serato ho trovato come cambiare i canali modo di riferimento...qualcuno ne sa qualcosa? Ovviamente tutto questo succede su serato DJ pro
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da cioce »

Dovresti provare a rimappare i tasti di uno dei device viewtopic.php?p=164016#p164016
ma quello che chiedi non sarebbe comunque possibile con Serato, è un software plug&play, queste modifiche sono possibili solo con VirtualDJ, ma anche li bisogna saperne parecchio di MIDI script.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da dottoroger »

Si lo so che serato ha le sue limitazioni...infatti non vorrei cambiargli le funzioni ma solo che non si influenzino a vicenda....cioè se io passo alla sezione cue sul mixer, sul reloop i pad continuino a funzionare come sample
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da Biancone »

salve ragazzi dovrei passare da traktor (visto che ormai sembra sia abbandonato a se stesso), a serato 2.0;
volevo sapere da chi già lo possiede se esiste un opzione per nascondere i bpm come con TP2
Grazie
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da cioce »

Non mi pare, al massimo puoi nascondere le info delle tracce caricate sui deck, e magari anche i BPM, comunque mi hai fatto venire in mente un dj delle mie parti che attacca lo scotch di carta sullo schermo del Mac per nascondere i BPM, potresti adottare il suo metodo :lol:

Mi ero perso la Nuova versione 2.0.2 del 3 Aprile 2018
Serato DJ Pro support for the Rane SEVENTY-TWO
Serato DJ Pro OSA support for the Rane TWELVE
Fixed the 'load sample to sampler' keyboard shortcuts
Fixed bug where m4a/mp4 files in folders containing non-ascii characters would not play on windows
Fixed activation when users have non-ascii characters in their windows username
Fixed crash on audio play back
https://serato.com/dj/pro/downloads/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da Biancone »

quando metto musica a casa, mi piace non guardare i bpm, a volte è gratificante mettere a tempo ad orecchio...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da sasadj »

Su Serato DJ puoi nascondere le info della traccia ma non i bpm.
Ci sono tanti modi per non leggere lo schermo (chiuderlo, spostarlo ecc...) fai te ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da Biancone »

Chiudere e spostare sarebbe comodo se non mi servisse per il browsing...
in questo Traktor mi è davvero comodo...
un dubbio in più per cambiare o meno SW
Grazie per l'aiuto
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Rispondi