8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ PRO 2.0.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
nicocz
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 gen 2013, 9:03

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da nicocz »

Cioce, scusa il disturbo e comunque grazie per l'interessamento. Stasera ho aggiornato i driver della scheda audio ma il problema c'è sempre anche se di meno. Per scrupolo ho collegato anche il controller (un DDJ-SX) che uso generalmente durante le serate. A parte che appena ho lanciato il Serato DJ PRO non trovava i driver del controller (??? incredibile ma sono 4/5 anni che lo ho usato e non mi ha fatto storie quando ho fatto la stessa prova con un AKAI AMX il giorno prima!!!). OK. Scarico i driver (lo stesso DJ PRO ti dice con un link dove trovarli). Installo i driver e tutto funziona alla grande!!! Tutto alla perfezione!
Ho letto anche la discussione riguardo l'alimentazione. Ma io non ho problemi, una volta collegato il controller, con la qualità dell'audio. Credimi una bomba!!!
Come posso mettere un allegato così si può vedere il problema che magari mi riesce difficile da spiegare?
dandy
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ago 2018, 17:43

serato dj PRO (denon Dj)

Messaggio da dandy »

Ciao,
io possiedo una denon dj mcx8000 e vorrei sapere se con lo stesso serato dj PRO, posso lavorare con la denon mc4000 senza ulteriori costi.
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da cioce »

Con la MC4000 funziona solo la versione a pagamento perché é una console che esce con Serato DJ Intro, con la 8000 invece funziona la pro perché é la console che "sblocca" Serato, e vale sia per Serato DJ 1.x che per il nuovo Serato DJ PRO 2.0
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da cioce »

Nuova versione 2.0.4
Serato DJ Pro support for the Numark Party Mix controller
Serato DJ Pro support for the Numark Party Mix Pro controller
Fixed Pioneer DDJ-SB3 hang after successful installation on Windows
Fixed audio issues with Windows 10 April 2018 update in practice mode / offline player
https://serato.com/dj/pro/downloads/2.0.4/releasenotes
https://serato.com/dj/pro/downloads/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da cioce »

Serato DJ Pro 2.0.5 is here! The latest updates include:

27 September, 2018

Serato DJ Pro support for the Hercules DJControl Starlight
Serato DJ Pro now supports macOS Mojave 10.14
OSA devices now display a status bar message on connection
Generic MIDI devices now display a status bar message on connection
Bug fixed: Changing pad mode on the Numark Party Mix or Party Mix Pro whilst pad FX are engaged leaves the FX on
Bug fixed: DDJ-SR Loop length indicator does not illuminate until Loop has been activated
Bug fixed: Slow M4A file analysis in 64bit Windows builds
Bug fixed: Serato DJ Pro prompts a driver install even though latest version is currently installed
Bug fixed: Pioneer DJM850 and Pioneer DJM900NXS bundled drivers for Windows are out of date
Bug fixed: Play button sometimes stops responding after swapping the deck layer on 4 deck controllers
Bug fixed: Crash when moving crossfader or up-fader while hardware is in the process of connecting

Download the new release here, or read on to find out more.: https://serato.com/dj/pro/downloads/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi