8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato Scratch Live 2

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Serato Scratch Live 2

Messaggio da andreanegri »

No
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Serato Scratch Live 2

Messaggio da sasadj »

Novità nell'evoluzione del software DVS riferimento di casa Serato:

come si pensava da tempo, con l'avvento di Serato DJ 1.6.0 (uscita dichiarata Febbraio 2014), Serato Scratch Live non dovrebbe essere più sviluppato.

Già dall'attuale imminente versione, in uscita ad ottobre 2013, Serato DJ acquisirà le funzionalità DVS.

Vi invito a leggere tutte le faq sull'epocale passaggio a questo link: http://serato.com/latest/blog/16317/ser ... 8-53951633" onclick="window.open(this.href);return false;

oltre a visionare il video di Sam Gribben (CEO di Serato) che spiega le motivazioni di questo passaggio:



Qui, inoltre, il video della nuova release di Serato DJ con le funzionalità DVS:



inoltre qui: potrete leggere le novità di Serato DJ 1.5.0: https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 14#p128512" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Muckyno
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 22 dic 2009, 10:55

Re: Serato Scratch Live 2

Messaggio da Muckyno »

Serato Scratch Live 2.5
Mai usato prima d'ora ma dopo 2 orette in vinyl timecode sono già ad un buon punto.
L'unica cosa, perchè non mi si visualizzano i bpm delle tracce ? Mi sono creato tutta la mia libreria e le tracce caricano i tag perfettamente, ma un tastino di analisi traccia non c'è?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato Scratch Live 2

Messaggio da cioce »

Stacca la scheda audio e vedrai le opzioni per analizzare le tracce ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Muckyno
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 22 dic 2009, 10:55

Re: Serato Scratch Live 2

Messaggio da Muckyno »

Ho appena finito di analizzare tutte le tracce.
Ma i bpm non mi compaiono a parte qualche traccia. ho ricliccatto ancora su analizza tutte le tracce e mi dice che le tracce sono tutte analizzate. ma i bpm non ci sono. mannaggia. che succede?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato Scratch Live 2

Messaggio da cioce »

Non è che sei su MAC e hai le canzoni dentro un hard disk formattato in NTFS come questo utente? viewtopic.php?p=137358#p137358" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Muckyno
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 22 dic 2009, 10:55

Re: Serato Scratch Live 2

Messaggio da Muckyno »

No Pc. Ma mentre le analizzava comparivano sul broswer. poi ho chiuso il software per attaccare la scheda, riaperto e non ci sono. e ho qualche traccia con i bpm. magari si è corrotto il database. se avessi tempo cercherei e leggerei manuali, ma domani ho serata in vinile.fino adesso ho sempre fatto timecode con virtualdj ma mi da problemi . con serato neanche il piu ben minimo senza fare nessuna configurazione o settaggio. o poi così prendo confidenza con un altro software. magari cancellando il database? se lo trovo.

edit..
seleziono un po di tracce e le trascino sul pulsante analizza. vengo analizzate di nuovo ma non mi riportonoi bpm. il set auto bpm io non ce l'ho spuntato. forse è per questo. adesso rianalizzo.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Serato Scratch Live 2

Messaggio da sasadj »

Visto che esiste Serato Dj 1.6, hai provato a scaricarlo ed installarlo?!?

Ora funziona anche con le schede audio Rane SL ;)

viewtopic.php?f=15&t=14284" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui tutte le info ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Serato Scratch Live 2

Messaggio da dottoroger »

Ragazzi...ciao a tutti!!!
è tanto che non scrivo...ma eccomi qui!!!!
ho un problema usando serato sl in time code, con il set up ch vedete in firma, il deck di destra non mi calibra bene...oscilla tra 72% circa e 100%....ho provato a invertire i dischi le puntine i panni e tutto...ma non cambia niente.
Mi sembra che il piatto quando gira abbia un mancamento a dun certo punto...mi sembra strano perchè è il più nuovo e quello con cui non faccio scartch!!!!
Inoltre con cross la calibrazione è al 100%....
cosa può essere....
il piatto in assistenza no :( :?:
Grazie
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Serato Scratch Live 2

Messaggio da sasadj »

Beh, se hai già invertito tutto (anche cavi ed ingressi della scheda audio) il "colpevole" può essere uno solo: il giradischi! ;)

Hai provato a collegare il piatto incriminato all'ingresso 1/2 (l'effetto deck) con cavi, puntine e vinile che usi per il piatto di sinistra?!? Se anche così ha problemi di calibrazione ci sarà sicuramente un problema al circuito elettrico del piatto.

P.S.: Cross ha l'indubbio vantaggio di calibrare qualsiasi cosa, anche le fette di salame a 2 KHz :lol:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi