8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato ITCH 2

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Serato ITCH 2

Messaggio da accutron »

Anche io mi trovo benissimo con Itch2.1 semplice funzionale ma efficace e leggero :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Serato ITCH 2

Messaggio da spazialex »

mm, per ora non è ancora scoccato l'amore, e proprio un software Basic
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato ITCH 2

Messaggio da cioce »

ITCH beta 2.2 -> http://serato.com/forum/area/461" onclick="window.open(this.href);return false;

What's New in 2.2:
- Support for Serato Video 1.0 http://serato.com/forum/discussion/633109" onclick="window.open(this.href);return false;

Changes in 2.2:

Hardware Specific Changes
- Fix for Twitch Grid Set button getting stuck on after using the 'x' key to set a downbeat in grid edit mode.

Other Changes
- Fix for Simple Sync jumping the playhead on first activation instead of just doing auto-tempo. (serato.com)
- Fixed crash where using undo (ctrl-z) in conjuction with loading from the prepare crate, would cause a crash.
- Implemented the reading of the 'initial key' tag from mpeg4 containers.
- All Video/Audio crates are now visible only when the Serato Video plugin is installed.

Known Issues:
* ITCH 2.2 Beta installer lists version as 2.1.0. Please be assured it will install the correct version.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato ITCH 2

Messaggio da cioce »

Con l'uscita del plugin video ufficiale 1.0 viewtopic.php?f=15&t=7899" onclick="window.open(this.href);return false; è uscita anche la versione 2.2 di ITCH

Novità:
ITCH 2.1 included a large rewrite of all MPEG-4 file reading and writing of meta data (tagging data). This includes .mp4, .m4a, .aac and many .mov files. One of these changes involves writing Serato meta data to files in a different way than previous versions of ITCH.

When playing one of the affected audio files in ITCH for the first time, all existing Serato meta data will need to saved in the new format. Consequently there will be a lot of writing to file, as signified in the status bar.

ITCH 2.2 will not delete meta data created in versions previous to ITCH 2.1 however, new meta data created in ITCH 2.1 and 2.2 will not be able to be read in older versions. Such meta data includes cues, loops etc.

Hardware Specific Changes in 2.2
- Fix to stop the TWITCH Grid Set button from staying stuck on after using the 'x' key to set a downbeat in Grid Edit mode.

Other Changes in 2.2
- Fix for Simple Sync ensuring normal auto tempo behavior instead of jumping the playhead on first activation.
- Fixed issue where using undo (Ctrl + Z) in conjunction with loading from the prepare crate, would cause a crash.
- Implemented the reading of the 'initial key' tag from MPEG-4 containers.
- All Video/Audio crates are now visible only when the Serato Video plugin is installed.
- Fix to make the TWITCH Drop Mode button illuminate
- Fixed the Denon HC5000 pitch/bpm button (shift+time)

http://serato.com/downloads/itch/2.2/releasenotes" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Serato ITCH 2

Messaggio da accutron »

Ciao Ragazzi,ho lo Xone Dx con itch ... ho fatto l' aggiornamento circa 2 mesi fa'
,non ho il mac a disposizione per vedere la versione che ho io,ma la mia domanda e':

E' uscito un aggiornamento in questi gg. ? e poi per uno con la DX conviene aggiornare? o gli aggiornamenti sono piu che altro aggiornamenti sui nuovi controller?

perche' mi sorge sempre questo dubbio prima di aggiornare... avendo un Hardware gia da un po'.... penso di avere la 2.1 ma devo controllare

e poi chi usa Serato Itch ha notato miglioramenti con le ultime release? :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato ITCH 2

Messaggio da cioce »

Ma leggere sopra??? :shock:
cioce ha scritto:Con l'uscita del plugin video ufficiale 1.0 viewtopic.php?f=15&t=7899" onclick="window.open(this.href);return false; è uscita anche la versione 2.2 di ITCH
Download -> http://serato.com/itch/downloads" onclick="window.open(this.href);return false;

Novità 2.2 -> http://serato.com/downloads/itch/2.2/releasenotes" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Serato ITCH 2

Messaggio da accutron »

Ho controllato e ho gia la 2.2 di Itch... quindi e' gia la ultima versione....

Pardon Cioce :mrgreen:

l'unica cosa che ho notato allora e' che da quando ho fatto l' aggiornamento si e' reso necessario spegnere il wi-fi per non avere interruzioni di decimi di secondo in serata( 2 volte max) mentre prima non mi era mai successo....

magari e' un caso ma forse la 2.2 spreme un po' piu il mac e sorgono questi effetti ...
altri utilizzatori hanno notato sta cosa o solo io :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato ITCH 2

Messaggio da cioce »

ITCH 2.2.2 and Serato Video 1.1 beta http://serato.com/forum/area/509/joinbeta" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Serato ITCH 2

Messaggio da accutron »

Serato accepts no responsibility for damage to audio files, the ITCH library or crates, public humiliation, booing from the crowd or lost gigs.



:o :shock: No No... Ho paura :mrgreen:
Io non lo faccio :mrgreen: :lol:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato ITCH 2

Messaggio da cioce »

Le novità sono più che altro queste due:
FLAC support
Added a 2-deck Numark NS6 and Allen & Heath Xone DX layout mode.

e molte altre funzioni per il videomix, aspettiamo qualche test da parte di Spazialex e Bazz ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi