8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Plugin Serato Video

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: aiuto serato video

Messaggio da andreanegri »

https://www.vj-pro.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
-> https://xtendamix.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;
-> https://promoonly.co.uk/v2/" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure itunes e tanti altri
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Mads
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 feb 2016, 14:13

Serato DJ 1.8.x

Messaggio da Mads »

Salve
Sono nuovissimo in questo forum e volevo complimentarmi con tutti voi per la vs professionalità...
Ho un macbook, pioneer ddj sr e serato DJ che ho trovato insieme alla consolle.
Vorrei passare a SERATO video, ho provato là demo ma... Non riesco e non trovo le cartelle di file MP4 che ho sul desktop...
Come faccio a caricarle? Magari passando e quindi acquistando la versione completa riesco a trovarle? Aiutooo
Grazie
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Plugin Serato Video

Messaggio da Bazzooka »

devi navigare con il browser di Serato
cosi' come fai per le altre cartelle sparse per l'HD.
Se gli stessi file li avresti archiviati nella cartella VIDEO dei documenti
li avresti trovati al volo
ma non preoccuparti
che caricando un MP4 in un deck, finita l'analisi
ti ritroverai il collegamento direttamente nella collection video dello stesso browser

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Mads
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 feb 2016, 14:13

Re: Plugin Serato Video

Messaggio da Mads »

Grazie 1000 per la risposta ma... Sincero... Non so come fare a navigare dal browser di serato... Gli mp3 che scarico li trovo perché vado da 'aggiunti di recente' , gli analizzo per i bpm e gli aggiungo trascinandoli nelle varie cartelle ma nei video ( all video) non ho nulla... Forse perché è solo là demo di serato video presa dal mio serato DJ ?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Plugin Serato Video

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Plugin Serato Video

Messaggio da jollyjoker2j »

salve ragazzi. mi sto cimentando un pò con serato video. ma non riesco a collegare il crossfader audio a quello video. nel senso che muovendo il cross della console transita solo l'audio e non il video. è un bug o sono io che non ho capito qualcosa? grazie per l'aiuto
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Plugin Serato Video

Messaggio da cioce »

Direi che basta mapparlo midi, leggiti il manuale di Serato che é pure in italiano ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Plugin Serato Video

Messaggio da jollyjoker2j »

Cioce grazie del consiglio, ma il manuale l'avevo letto e riletto. il problema era con la versione 2.2.1 Serato. Con la 2.2.2 il problema é stato risolto. Grazie ancora
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Plugin Serato Video

Messaggio da jollyjoker2j »

Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio sul mixaggio video. lo sto praticando da poco, in seguito ad una richiesta specifica fattami per un prossimo evento, e sto riscontrando serie difficoltà con il crossfader, nel senso che non avendolo mai usato per i video mi sono reso conto che non ho il "tocco morbido" e il passaggio da un video all'altro mi viene scattoso da voltastomaco.
ho pensato anche di farlo in automatico con la tastiera del mac, dissociando audio video, ma per praticità preferirei gestire la transizione con il crossfader. ho provato anche a regolare la curva di taglio, ma il risultato non cambia. che voi sappiate c'è un modo per ritardare/ammorbidire la risposta in manuale rendendo la transizione visuale più dolce? vi ringrazio
Rispondi