8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross & Cross DJ 2.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: MixVibes Cross 2.x

Messaggio da cioce »

E mentre continua il beta test di Cross 2.2 con il suo nuovo plugin video, il team ha rilasciato Cross e CrossDJ 2.1.0

Cross version 2.1 brings a few new features and many improvements along with bug fixes.
Here are the highlights of this version:
- Improved general GUI and player title-header layout for clearer track info display
- Handling of the new full screen mode for OSX > 10.7 (LION), along with an updated layout and behavior of the menu bar
- New Hot Slicing Banks and Hot Chromatic Banks for more creativity using the integrated samplers
- Added 32 beats smart-seek value
- New 'Software Take-over' option on any slider/knob
- New Auxiliary stereo input for external recording
- Added the possibility to record sampler C and sampler D
- Assignation of the the keyboard’s spacebar to the "Collection view expansion" switch in default keyboard mappings
- New "Sample" track property (see "Set as Sample" in track contextual menu) to identify a track as a sample and easily filter samples from music
- New "All Samples" and "All Music" nodes filtering the tracks using the new "Sample" property
- Saving of the Playback mode and Roll Frequency in sample's properties
- Samples reordering and renaming directly in the pads
- Built-in Midi mappings for Novation Twitch and Vestax VCI-380 controllers.

Musically yours,
Your MixVibes Team.

Download: http://forum.mixvibes.com/downloads.php" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

Scaricato e installato....funziona molto bene
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
dottoroger
Contatta:

Ragazzi mi è arrivato il messaggio dell'uscita della release candidate di cross 2.2.0...Mu chiedevo se qualcuno dei beta tester di mixvibes se sanno quando uscirà la definitiva ma soprattutto se si hanno news sul l'uscita del plug-in video...non vedo l'ora di provarlo!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il plugin video uscirà con la 2.2 definitiva e vedrai che la settimana prossima esce ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dottoroger
Contatta:

Benissimo il 10 ho una serata dove devo mettere anche video speriamo di riuscire a provare tutto per benino!!! Grazie per la rapidità di risposta!!!!!
mikidj

Messaggio da mikidj »

dottoroger ha scritto:Benissimo il 10 ho una serata dove devo mettere anche video speriamo di riuscire a provare tutto per benino!!! Grazie per la rapidità di risposta!!!!!
notizie della 2.2 ? ;)
dottoroger
Contatta:

No purtroppo non ancora....continuò a guardare il pannello di controllo del forum mixvibes ma niente mannaggia...userò VDJ....peccato il mio nuovo "amore di sw" si fa attendere per uscire con me una sera!!!!!!
dottoroger
Contatta:

Una domanda...oggi mi sono rimappato i controlli dei sample pad sull'akai lpd8 perché sono sempre restio a usare gli shift e le seconde funzioni dei tasti...mi confondono....
Premo i pad dell'akai e fila tutto liscio i sample partono senza problemi ma ho scoperto che i led dei tasti sample del denon continuano a lampeggiare....posso togliere questo lampeggio o meglio posso rimapparlo per esempio se decido di usare anche questi 4 bottoni in altro modo e farli accendere al loro reale utilizzo?????
Grazie...
PS: ma quando esce la 2.2 con il plug in video???? :( :?:
Dj-Pawwa

Messaggio da Dj-Pawwa »

ma la versione di cross con il video plugin sarà compatibile BENE sul mac o sarà come virtual dj che è limitato e pericoloso da usare (in video su mac)?
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
dottoroger
Contatta:

Dicono...poi chi ne sa più di me ti deluciderà meglio... Ma dicono di si che non ci saranno problemi...intanto io posso dirti che cross e un sw assolutamente sottivalutato e poco considerato, forse perché poco pubblicizzato...ma validissimo io mi trovo benissimo meglio che con gli altri sopratutto meglio che con traktor...unica pecca forse sono i "soli" due deck.... Più ovviamente 2 sample deck...ma io da usando c'è l'ho non posso più farne a mebo
Ultima modifica di dottoroger il 18 nov 2012, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Rispondi