8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross Video Plugin (non più necessario con Cross 3)

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da dottoroger »

Perfetto per la 2.2 ma ho problemi con il plugin....stamattina ho ordinato il plugin video di cross, ho effettuato il pagamento con paypal, ho ricevuto la mail di notifica dell'ordine che diceva che il mio ordine doveva esser controllato, ma sull'account creato per il pagamento non c'e traccia del mio ordine, e sul mio conto paypal e sul mio contocorrente ancora non c'è traccia del pagamento.
In nessun caso mi viene detto almeno che la transizione e in corso o simili!!!!!
È normale avvenga questo? Cosa posso eventuale te fare per verificar il tutto, non vorrei rifare la procedura di pagamento per evitare di acquistare due volte. Ho scritto a mixvibes, tu cosa mi consigli????
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da cioce »

Di andare a farti un giro e vedrai che massimo domani ti risponderanno ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da dottoroger »

Avevi ragione cioce....sono andato a farmi un giro e al mio ritorno ho trovato tutto...scaricato tutto....ora devo andare a lavorare ma stasera quando tornò installo tutto e provo....
Scusate la mia ansia...ma sabato sera ho una serata e volevo proprio andarci con cross video!!!!! Per quello avevo un po' fretta...
Piccola notazione di "demerito" per mixvibes....io l'ho acquistato stamattina al prezzo di 129e...adesso è in offerta al 50% di sconto....potevano segnalarlo...o non metterlo in vendita prima al pubblico e poi a chi era già loro "cliente" un po' mi dispiace....ma manderò una mail per farlo presente....perché non mi sembra tanto giusto...è vero io avevo fretta...ma loro hanno gestito malissimooooooo il rilascio del tutto...prima il plugin da solo...poi la 2.2 con il plugin....insomma si poteva fare meglio....ma va bhe e andata così.....mi rifarò divertendo i ad usarlo...l'importante e che sia arrivato tutto
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da Dj-Pawwa »

pensavo che cross e il video plugin fossero tutt'uno e costassero 80€ e invece :(
vorrà dire che dovrò aspettare ancora un po prima di poter provare l'ebrezza del video :D

una domanda....ma c'è la demo?
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
mikidj

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da mikidj »

http://www.mixvibes.com/content/products/cross-demo" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da Dj-Pawwa »

intendevo della 2.2 con video plugin ;)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da dottoroger »

Mi rimangio subito la nota di demerito....ho scritto la mail e mi hanno risposto che era già a conoscenza del fatto che io ero stato uno dei primi a comprare il plugin seguendo un link sbagliato che era apparso nei vari aggiornamenti del sito e mi hanno già detto che hanno già preso contatti con la società che gestisce le vendite per farmi riaccreditare il 50% della cifra
W MIXVIBES!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
mikidj

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da mikidj »

Dj-Pawwa ha scritto:intendevo della 2.2 con video plugin ;)
L'ultima versione DEMO è la 1.7

CrossDJ 39 euro
Cross 79 euro
plug in scontato 64.50 euro

http://www.mixvibes.com/content/products/softwares" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di cioce il 28 nov 2012, 18:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Impariamo a dare le informazioni complete
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da Dj-Pawwa »

visto che mi interessava un minimo il timecode (in futuro) credo che prenderò cross per natale e in seguito il plug in...ahime a prezzo pieno :(

però una demo da 14 giorni come per cross 1.7 potevano farla...
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da cioce »

Compratelo entro fine anno per pagarlo la metà, poi vi posso dire in segreto che...

The next step is the video recording.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Bloccato