8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross Video Plugin (non più necessario con Cross 3)

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da dottoroger »

Ragazzi niente e tutta sera che provo ma niente...già come lancio cross mi rimane sullo sfondo la finestra di avvio, appena carico un video mi balla a tratti anche sull altro deck!!! Non si vede niente nel monitor esterno!!! È dopo pochi minuti o anche secondi va in crash, ho cambiato le risoluzioni dello schermo e tutto ma niente idee????
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da HACKID »

Avete del perchè questo plug in video venga "regalato" a chi possiede una licenza VFX ?
L'ho scaricato non vedo nessuna utilità....
Magari è un regalo in vista di un passibile passaggio a Cross?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da dottoroger »

Ma forse al momento hai ragione tu!!!!!! Ma come hanno fatto quando hanno creato cross non hanno abbandonato da subito l'aggiornamento e lo sviluppo di DVS hanno aspettato di arrivare a cross 2 e raggiungere una certa stabilità nel nuovo sw prima di abbandonare il vecchio che era già stabile!!!!!!! Così faranno anche con il video plugin nei confronti di VFX secondo me!!!!
Io non vedevo l'ora che arrivasse questo aggiornamento ma al momento sono molto deluso...crede/spero sia solo il primo passo(la sto vedendo un po' come una beta version) verso un sistema ben funzionante...per ora non sono riuscito minimamente a capirne neanche il funzionamento(visto che continua a crashare)...a proposito ho pensato nella notte a un paio di idee per provare a risolvere la cosa.....
1) io sto usando la denon in INT mix(external mix per il sw) potrei provare a usare il mixer midi????? Anche perché in realtà non ho visto la mappabilita' del crossfader video in un altro comando!!!!!!!!
2) io sto usando il mio vecchio mapper modificato per cross(senza video plugin) potrebbe essere questo a creare un po' di conflitto???? Proverò ad usare il mapper incrementato della versione 2.2....

Che dite potrebbero essere idee valide????? Anche se a me sembra più un conflitto proprio a livello di sw/driver....non so....vedremo....spero comunque che questi but vengano presto risolti...mi scocciar ebbe dover usare il mixer midi della denon...pompa così bene il mixer hardware!!!!!!!!!

Buona giornata a tutti!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da dottoroger »

Atra idea...io ho scaricato il plugin dal link che mi ha mandato la società esterna a mixvibes che si occupa del commerciale!!!!!! Dite che dovrei provare a sostituire il tutto con la versione presente nel download center di mixvibes????? Anche perché no so voi ma la ma versione del plugin e in spagnolo....tutto il resto del pannello delle impostazioni e in italiano...la sezione video in spagnolo...potrebbe esserci qualcosa che non va in questo???????
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da dottoroger »

Scusate il triplo post volevo solo fare un applausi a mixvibes perché sono già stato rimborsato dei 64.50e di differenza tra quello che ho pagato io il plugin e il costo del l'offerta grazie
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da dottoroger »

Ok ho risolto buona parte dei problemi....non crasha più...internal mix(PC mix sulla denon) a 2deck senza sample....ma sul monitor esterno ancora sfarfalla tutto...è anche sugli schermi di preview sfarfalla tutto...quello del deck uno appare a sprazzi nel 2 e tante belle cose simili che non riesco a descrivere...è in più non si mixa niente...ho provato anche con Vfx fa le stesse cose potrebbe essere la scheda video???
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da Bazzooka »

la scheda video, e le sue elementari impostazioni.
Comincia a considerare le risoluzioni dei tuoi desktop
e poi le caratteristiche dei video file che usi.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da dottoroger »

Ciao baz..grazie del l'interessamento...allora per quanto riguarda le caratteristiche dei ile sono (come avevo consigliato tu in un altro topic) mp4 720x576, 25fps.....ma il tutto mi succeder anche con i contenuti video scaricati dal sito di mixvibes!!!!!!
Allora ti spiego in breve la mia configurazione(che con vdj funziona benissimo) e quello che ho fatto:
Scheda nvidia da 2gb dedicati->Uscita vga-> splitter 10 uscite vga-> vari monitor a tubo catodico(vecchi e con risoluzione sicuramente inferiore a quella richiesta)...allora ho detto... Forse i monito esterni così vecchi fanno conflitto?
Staccati ma il sw si comporta sempre uguale(non si blocca più usando la configurazione tutta midi della console)...i video si bloccano, non si vedono saltano da un deck all'altro, su un deck appare il fermo immagine del video su un deck appare sull'altro...è cose simili...ovviamente non ho provato effetti e transizioni...visto che è chiaramente inutilizzabile...
Idee...
Proverò a lavorare sulla risoluzione dello schermo del laptop...ma l'ho già fatto!!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da Bazzooka »

nessun conflitto puo' dipendere dall'impianto video esterno.
secondo me devi reinstallare le ultime directX.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross Video Plugin

Messaggio da dottoroger »

Ragazzi sembra tutto risolto, non ho ancora provato attaccato alla console ma funziona a meraviglia con la tastiera. Si Sono scaricati oggi gli aggiornamenti driver per la scheda video, giuro che l'ho fatto tutti i giorni fino a sabato pomeriggio ma mi diceva sempre che erano aggiornati....non so cosa dire, scusate il disturbo e grazie per la disponibilità. Vi farò sapere come va con la console, ora purtroppo non ho tempo.
Ne approfitto per una piccola domanda, e' prevista nei prossimi aggiornamenti la possibilità di creare un link permanente tra audio e video dopo averli caricati separatamente la prima volta(come succede in vdj)?
Grazie ancora a tutti!!!!
Un sospiro di sollievo.
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Bloccato