8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
CRY J
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 dic 2012, 6:21

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da CRY J »

Io lo uso già con la audio8dj e x1 della traktor. Va che è una meraviglia.
Sto pensando ad una cosa, ho dovuto scaricare il mapping per l'x1 per farlo funzionare , perché con quello originale funzionava 10 Min e dopo basta, non è che devo mappare la scheda per farla funzionare? Perché nell'area midi mi vede la scheda audio oltre all'x1. Magari sto dicendo una stronzata, ma non lo conosco bene.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da cioce »

E' chiaro che ti vede anche la Audio 8 come periferica MIDI, visto che ha MIDI IN e OUT.

Se il mapper originale funziona solo 10 minuti c'è qualcosa che non va, magari chiedi nella sezione di supporto del forum di MixVibes http://forum.mixvibes.com/viewforum.php ... 05f1a70125
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
CRY J
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 dic 2012, 6:21

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da CRY J »

Ieri sera sono riuscito a provarlo in discoteca, e devo dire che a confronto di altri software, ha una dinamica e qualità del suono che fa paura. Devo impararlo bene ma penso che farò il passo a mixvibe ....
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da cioce »

A sorpresa sono stati aggiornati Cross & Cross DJ alla versione 3.4.0

[youtube]enFUXtQpKbo[/youtube]

Changes from 3.3.11 to 3.4.0
- Added Ableton link.
- Added Syphon (64bit Mac only).
- Added Pioneer DDJ-SB2 & Reloop Mixtour mappings
- Fixed crash at exit.
- Improved keyboard mapping loading.
- Fixed MIDI mapping list filter.
- Fixed rare keyboard mapping loading issues.
- Fixed Video recording on macOS > 10.10.

http://forum.mixvibes.com/downloads.php
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da Tempo »

Ciao ragazzi, chiedo ai piu' esperti di questo meraviglioso software; mi pare di aver letto da qualche parte, non ricordo dove, che Cross/Cross Dj tra le tante funzioni, esportano playlist in formato M3U oppure NML; ora la mia domanda è: come si ottiene tutto questo?
In parte sono riuscito ad esportare una playlist in formato m3u; ma non riesco proprio ad esportarla in formato nml!
Chiedo a voi lumi in proposito!
Si ottiene, invece, l'import di altre collezioni anche NML! Oppure mi conviene chiedere direttamente al supporto MixVibes? :roll:
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da cioce »

Immagine

Provato questo tool? https://slipmat.io/playlists/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da Tempo »

Ciao Cioce,
ad onor del vero con il tool che mi hai indicato NON ho estratto neanche un ragno dal buco!

Invece, e può essere interessante anche per altri utenti del forum, ciò che ha descritto il Team di MixVibes, in realtà risponde al vero: in effetti dalla foto che hai postato cliccando su "Esporta come DJ Bundle" sono riuscito ad estrarre una Playlist in formato NML, partendo da un'altra in formato M3U!

Quindi il problema è risolto. Grazie!
Rispondi