8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross DVS

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

MixVibes Cross DVS

Messaggio da cioce »

Mixvibes Introduces Cross DVS
Brand New Cross DVS by Mixvibes

Immagine

Mixvibes introduces Cross DVS, a pack with its flagship pro DJ software, Cross + 2 control vinyls. It works with any soundcard and mixer, and is only $149.

Open: Works with your audio interface.

DJs can use Cross DVS with:
Any 4-channels soundcard with Asio driver or Core audio.
Any mixer with built-in soundcard.
Over 80 MIDI controllers (DVS supported if 4-channels soundcard)

Full list of supported MIDI controllers: http://www.mixvibes.com/compatible-controllers" onclick="window.open(this.href);return false;

Affordable: Pro DJ software + 2 control vinyls for $149

So what’s in the box?
A pro DJ software: Cross. It has 4 decks, a sampler, iTunes integration and more.
2 control vinyls + ISO files to burn control CDs.
The opportunity NOT to buy a new soundcard, since Cross DVS works with any soundcard or mixer with built-in sound card.

Full-featured: Cross has more than a regular DJ software.

Cross DVS includes Cross, the latest Mixvibes DJ software.
More features: more video mix options, more CDJ models available in HID mode.
Exclusive features: rekordbox sync, video sampler, direct share of your mix on major streaming platforms (Mixcloud, Soundcloud, YouTube, Dailymotion)

Pricing and availability

Cross DVS is $149.99.

Grab it here: http://www.mixvibes.com/products/crossdvs" onclick="window.open(this.href);return false;

Main software features:
Works with any soundcard
Advanced collection: playlists, search and iTunes integration
Keylock: no more tone changes
Use quantized loops, hot cues and smart seek to re-edit tracks live
Add effects, samples and video to the mix
Simple, no-fuss user interface
Plug & play with your audio interface
Ultra stable system based on Mixvibes’ 10-year experience in DVS technology – 4 full-featured decks
Full Video mixing (2 video decks, video sampler)
Two 8-pad samplers
Key detection and control
Frequency colored waveforms
14 effects
iTunes integration and advanced music collection
2 player timecode control (vinyl or CD)
Pioneer CDJ control (HID)
MIDI control with 80+ mappings included
iOS remote control
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: MixVibes Cross DVS

Messaggio da sasadj »

Volevo precisare che questa non è un'ulteriore versione di Cross ma un pacchetto che contiene, oltre a Cross in versione completa, anche due Vinili Timecode di Mixvibes.

Chi è già in possesso della versione completa deve solo acquistare i vinili (on line oppure presso uno dei rivenditori in Italia), chi è in possesso della versione "DJ" può fare l'upgrade tramite il sito internet di Mixvibes ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Siddharta
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 ott 2015, 23:44
Località: Treviso

MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da Siddharta »

ciao....avrei un problema------>non mi capisco con le varie versioni di questo software. ho da poco acquistato un mixer xone 23c che ha scheda audio integrata e viene con il software Cross LE. questa versione mi basta e avanza per fare del timecode? o ci sono versioni più recenti che sono megliori? se si, da questa posso fare l'upgrade? Il fatto è anche che io ancora non ho i vinili timecode, e per avere solo questi mi tocca chiamare un numero straniero dove non sembra ci sia qualcuno che parla italiano. Altrimenti posso acquistare da siti come amazon, dove ti vendono i vinili più il software cross, ma di quest'ultimo non riesco a capire la versione nè se è compatibile con windows 10. cosa devo fare? XD
guerinz98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 4 dic 2012, 18:18

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da guerinz98 »

ciao, Non mi sembra che con Cross LE si possa fare il timecode, se trovi una qualsiasi versione di "Mixvibes Cross"in vendita su qualche store su internet (c'è una buonissima offerta su strumentimusicali.net) è aggiornabile alla più recente iscrivendosi al sito di mixvibes e inserendo il seriale che c'è all' interno della confezione che ti arriva a casa.
Macbook Pro 13" - 2x Reloop contour - Reloop rmx40 - Ecler Nuo5 - Native Instruments x1 - AIAIAI TMA-2 DJ - Mixvibes Cross 3.3.11 - Traktor Scratch Pro 2.10.3 - NI traktor audio8 - 1x Technics SL 1200 mk2 - 1x Technics SL 1210 mk2
Siddharta
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 ott 2015, 23:44
Località: Treviso

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Messaggio da Siddharta »

ho lo stesso problema di questo ragazzo:
qualcuno sa dirmi perchè fa così?

ma questa versione funziona con windows 10? sull ascatola c'è scritto xp/vista
a me lhanno regalata ma la license key non funziona O.O com'è possibile...??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross DVS

Messaggio da cioce »

Come indicato qui viewtopic.php?p=153775#p153775
devi aggiornarlo alla v3.3.11 perchè funzioni su Windows 10.

Per avere a disposizione gli aggiornamenti software e supporto inserisci il seriale nel tuo profilo utente sul loro forum, leggi qui http://forum.mixvibes.com/viewtopic.php?f=268&t=18922

Comunque visto che da solo non sei capace di farlo andare e nessuno su questo forum ha il tuo mixer chiedi assistenza al ditributore italiano Allen & Heath, ti daranno assistenza anche per far funzionare Cross DVS
http://www.ekomusicgroup.com/viewdoc.asp?co_id=80435
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi