8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

info mixvibes

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Rispondi
uzzi
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 nov 2010, 18:15

info mixvibes

Messaggio da uzzi »

ragazzi, secondo voi è meglio mix vibes o il traktor schratch pro duo?
poi volevo chiedervi un'altra cosa, che ne pensate del software mix vibes home edition?
sapete se ha qualche limitazioni per l' uso in pubblico o cose simili?
sapete se è valido come software e soprattutto se è valida la scheda audio che danno con questo software?
sia chiaro, io dovrei farne un utilizzo solo in configurazione timecode
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: info mix vibes

Messaggio da gio »

Pur essendo mixvibes un discreto software Vai su traktor e non te ne pentirai perche' e' il top sia per timecode che per uno con una consolle...
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: info mix vibes

Messaggio da Ru DiJ »

Aprofitta dell offerta in corso e prendi traktor... per tutti i programmi, se acquistati, li puoi usare in pubblico, nessuno te lo vieta.. ma una home edition è fatta piu per suonare in casa e imparare, lo dice il nome stesso, quindi è decisamente limitata..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
uzzi
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 nov 2010, 18:15

Re: info mixvibes

Messaggio da uzzi »

ah capito, però avevo dei dubbi sull'ultilizzo in pubblico della home edition, cmq quella versione l'ho trovata in offerta ad un prezzo veramente veramente basso e visto che vorrei iniziare a suonare in maniera digitale poichè sono anni che uso i cd magari poteva essere un buon inizio. ma visto che sono nuovo in materia, chiedevo informazioni a chi ne sà sicuamente qualcosa in più di me
uzzi
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 nov 2010, 18:15

Re: info mixvibes

Messaggio da uzzi »

ma sapete che scheda audio danno con mix vibe home edition?
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: info mixvibes

Messaggio da Ru DiJ »

MixVibes Home edition 7 è un software, puo funzionare con diverse schede, ma non so dove tu lo hai visto, generalmente compri il software e basta, poi, ma è un altro costo, prendi il controller o controller + scheda oppure la scheda audio con i cd/vinili codificati, che vuoi tu. E piu facile che ci siano offerte in cui compri il controller e ti danno in bundle una versione LE (Lite Edition) di un software. Oppure alcune aziende ti vendono pacchetti composti da software + scheda audio....
Da quanto ho capito vuoi lavorare con i lettori cd come controller..
Le offerte sono multiple ma come ti dicevo la piu interessante al momento in termini di costo e di qualità del prodotto e quella di traktor scratch duo che con 299 euro tutto compreso ti danno un ottimo software, due vinili codificati, due cd codificati, e un scheda audio piuttosto buona.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
uzzi
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 nov 2010, 18:15

Re: info mixvibes

Messaggio da uzzi »

ti ho inviato un messaggio
Piramix

Re: info mixvibes

Messaggio da Piramix »

mixvibes home edition e solo un programma, per la scheda audio in dotazione credo che sia una semplice schedina con la quale puoi fare il prescolto, poi non lo puoi utilizzare per fare il timecode, per gestirlo se non vuoi usare mouse e tastiera ti serve un controller, per vuoi rimanere su mixvibes e fare il timecode il programma adatto è MIXVIBES Cross ti serve una scheda tipo come la mia maya 44, tra l'altro mixvibes commercializza una maya 44 marchiata mixvibes
ps la mia offerta è sempre valida!
fabiomugello
Messaggi: 25
Iscritto il: 14 nov 2011, 12:12

Re: info mixvibes

Messaggio da fabiomugello »

mix vibes l'ho visto già 2 volte fermasi nel bel mezzo di un mix ( per giunta su mac 10.7 )
vai di tracktor! che è meglio
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: info mixvibes

Messaggio da Ru DiJ »

Fabio scusami ma ti devo fare un altra nota... Guarda la data del post a cui hai risposto ...

21 novembre 2010 !!! più di un anno fa... apreziamo l' intraprendenza, quando è mirata e corretta... riesumare post oramai defunti con tanti nuovi a cui rispondere non è una gran mossa ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi