8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

scelta timecode

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
pepè
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mar 2011, 11:19

scelta timecode

Messaggio da pepè »

salve a tutti,vorrei sapere da qualche esperto e nn,la differenza cè tra usare tipo virtual dj è una scheda audio tipo maya ho usare tutto un pacchetto completo cioè cd, software e scheda audio tutte di una marca tipo mixvibes o virtual dj(se cè)....?xkè avevo visto il pacchetto di mixvibes dvs 7 con scheda,ce qualcuno che cè là?,come si ci trova?mi informo su questa perchè il mio budget arriva li.grazie in anticipo
Piramix

Re: scelta timecode

Messaggio da Piramix »

ci sono programmi come virtual dj e mixvibes che possono funzionare con tuttle le schede audio con almeno 2 ungggressi e 2 uscite stero come la maya 44, ogni programma hper funzionare in timecode ha bisogno dei sui cd e deis uoi vinili ci sono anche delle compatibilita virtual dj oltre a suoi cd e vinili riconosce per esempio anche quelli serato è altri marchi attualmente il miglio programmi dvs è traktor o serato a seconda dei gusti ovviamente un pachgetto completo e piu facidele da configurare.. posso sapere il tuo badget ora non sò quello che vuoi comprare quanto costa ma posso consigliarti qualcosa sapendo quanto vuoi spendere..
Avatar utente
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 mag 2010, 23:08
Località: Bologna
Contatta:

Re: scelta timecode

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

il pacchetto timecode di virtualdj esiste; ora è la trim 4&6 scratch che non vorrei dire una corbelleria ma credo abbia sostituito il numark virtual vinyl (la versione rimarchiata numark di virtualdj) che comprendeva 2 cd timecode 2 vinili timecode, scheda audio numark e cavetteria di collegamento
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
pepè
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mar 2011, 11:19

Re: scelta timecode

Messaggio da pepè »

grazie x la risposta,allora il mio budget è di 110 euro massimo perchè sto comprando anche un macbook ed arrivo li,allora io ho una maya 44 usb i cd timecode ed il virtual dj,siccome nn trovo dopo tanti tentativi un virtual dj decente,avevo pensato di comprare un pacchetto unico dove cè tutto cosi da facilitarmi il tutto.la versione virtual dj che sostituisce il numark l ho visto è costa 695 euro(pùo essere?)avendo dei numark ndx 400 tentavo x quella ma costa tantissimo,addirittura di più del traktor.ora siccome prima avevo una dj tech i mix che comprendeva anche il software del mixvibes,e mi ci trovavo bene,nn credi mi verrebbe tutto più fAcile col mixvibes?ma come timecode è buono?grazie per le risposte
Piramix

Re: scelta timecode

Messaggio da Piramix »

siccome nn trovo dopo tanti tentativi un virtual dj decente,
in che senso non trovi una versione di virtual dj decente?
per il macbook se ti interessa ho intezione di vendere il mio..
Avatar utente
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 mag 2010, 23:08
Località: Bologna
Contatta:

Re: scelta timecode

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

il virtualdj pro, che io sappia è peronalizzato con la email e quindi non si puo vendere, la trim 4&6 scratch a 695 euro dimmi dove l'hai vista che mi faccio 2 risate

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_prodot ... r_kit.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: scelta timecode

Messaggio da sasadj »

Allora, per fare un po' di chiarezza, le soluzioni entry level (o presunte tali) attualmente disponibili sul mercato sono le seguenti (i prezzi sono quelli di listino al netto delle offerte):

Hercules Deejay Trim 4&6 Scratch Pack (contiene una versione LE del Software Virtual DJ + Scheda Audio + una coppia di Vinili Time Code VirtualDJ): €. 240,00

NI Tracktor Scratch Duo (scheda audio NI Audio 6 + Software + Vinili + CD): €. 349,00

Serato Scratch Live SL1 (scheda audio Rane SL1 + Software + Vinili + CD): €. 560,00

MixVibes Cross Pack (Scheda Audio U46MKII + Software + Vinili + CD): €. 239,00

Se invece già possiedi una scheda audio puoi acquistare un software che sia compatibile con quella scheda tipo:
Virtual DJ PRO 7 (Software senza limitazioni che può essere utilizzato con tutte le schede): €. 245,00
Mixvibes DVS Edition (Software+Vinili+cd) compatibile con tutte le schede audio: €. 169,00

Devi considerare che il sistema timecode è un sistema di "passaggio" per poter utilizzare apparecchiature "analogiche" che già hai ed interfacciarle ad un sistema di missaggio digitale e non ti consentirà mai tutte le peculiarità possibili sfruttando un controller midi.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: scelta timecode

Messaggio da sasadj »

P.S: forse ti è sfuggito ma il nostro caro Cioce il Mixvibes Cross l'ha provato e ci ha fatto una recensione:
https://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

ed una videorecensione proprio sull'utilizzo con i timecode:

http://vimeo.com/18551225" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
pepè
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mar 2011, 11:19

Re: scelta timecode

Messaggio da pepè »

ho visto il video di cioce è lui spiega che quella versione del mixvibes nn funziona coi cdj!e allora x me non aNDREBBE BENE'?kmq io su e bay avevo visto(scrivo x me l ho letto)MIXVIBES soluzione di mixaggio digitale dvs 7 + scheda a 108,60 compresa spedizione.x caso è lo stesso pacchetto ke sasadj ha scritto col prezzo di 169 euro?
Piramix

Re: scelta timecode

Messaggio da Piramix »

mixvibes cross funziona anche con i cdj in timecode nel vide ocioce intendeva dire che via usb non vengono riconosciuti tutti i programmi cha hanno la funzione timecode funzionano sia con i cd che vinili
Rispondi