8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

aiuto su collegamento cdj 900-850

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Rispondi
marcoc1973
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 giu 2011, 19:29

aiuto su collegamento cdj 900-850

Messaggio da marcoc1973 »

ciao a tutti , qualcuno perfavore potrebbe spiegarmi ( io non ci riesco) come collegare i cdj 850-900 della pioneer con il computer?( senza usare la scheda audio di mixvibes!). Io volevo riuscire ad usare solo il software di mixvibes unendo tramite cavo usb i due cdj al computer. Non ne capisco tanto di consolle digitali perche' e' da poco che ho cominciato ad imparare e se qualcuno mi spiegasse ve ne sarei molto grato. Ciao egrazie a tutti.
Dj_Primula

Re: aiuto su collegamento cdj 900-850

Messaggio da Dj_Primula »

Ciao non conosco bene mixvibes(di cui non specifichi la versione) mama di solito i programmi per dj prodotti professionali come i cdj 800 e 900 li riconoscono in automatico... hai installato i driver? una volta collegati al pc tramite usb hai bisogno anche di collegarli con gli rca al mixer e impostare le schede audio interne..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: aiuto su collegamento cdj 900-850

Messaggio da cioce »

Pioneer li supporta in MIDI e non in HID ma comunque dovrebbero funzionare, ti sei letto almeno un po' il manuale di Cross?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi