8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

aiuto easyrec

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Rispondi
marcoc1973
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 giu 2011, 19:29

aiuto easyrec

Messaggio da marcoc1973 »

ciao a tutti sono marco ed ho gia postato altre volte questo problema , ma non sono riuscito ancora a risolverlo. Dovrei riuscire ad usare easyrec per registrare quello che mixo con piatti e cdj , ma non ci riesco. Ho collegato l'entrata della scheda audio di easyrec con l'uscita recout del mixer , apro la configurazione della scheda audio che mi chiede di sciegliere il formato di quello che voglio registrare poi devo sciegliere la configurazione audio ( e li metto codec2 o una cosa del genere ) ma quello che si registra lo sento velocizzato a manetta. dove sbaglio? premetto che di queste cose ne so meno di zero. Come posso fare per registrare? Devo forse usare la scheda audio di mixvibes ( dove io ho collegato i cdj)? per favore se qualcuno sa spiegarmi qualcosa in parole semplici per favore lo faccia. mille grazie a tutti.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: aiuto easyrec

Messaggio da cioce »

Mi sa che sbagli il sampe rate, metti 44100
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi