8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross 1.7.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da cioce »

Come fai meglio, non in Italiano ovviamente.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da mikidj »

Va bene Cioce, grazie infinite, chiudo e, alla prossima. Good music.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da Dj-Pawwa »

non riesco a trovare il mappig della mc6000 nella demo, sul sito dice che è compatibile ma non funziona niente, ho cercato sul forum della mixvibes però non riesco a trovare il tasto download, sarò io?

e poi se utilizzo come scheda audio la mc6000 quando cerco di importare una traccia mi da errore e mi dice di controllare i setting della scheda audio, come devo fare?
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da cioce »

Per MixVibes 1.7.1 è qui http://forum.mixvibes.com/downloads.php ... &df_id=520" onclick="window.open(this.href);return false; ma non so se te lo fa scaricare senza licenza.

mentre http://www.mixvibes.com/content/product ... ontrollers" onclick="window.open(this.href);return false; direi che lo hanno mappato su Cross 2 di cui non esiste ancora la DEMO.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da Dj-Pawwa »

mi sa tanto che è il problema di licenza, appena esce la demo di cross 2 proverò, grazie mille
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Rispondi