8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross 1.7.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da cioce »

Hai scaricato i driver dalla sezione DOWNLOAD del forum di MixVibes? Era uscito anche un aggiornamento firmware, fatto?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da mikidj »

si scaricati driver e aggiornato firmware ma nulla, pero', se non ricordo male, forse devo prima collegare il controller al notebook e poi accenderlo. o mi sbaglio? ma faro' alcune prove per il momento grazie infinite a cioce. ti faro' sapere se risolvo.good music.
mikidj

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da mikidj »

se non vado errato i driver sono 1.0.3 ed il firmware 4.2 esatto? good music.
mikidj

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da mikidj »

ultima piccola info, sono in procinto di vendere la u-mix control pro, come devo comportarmi con software serial number, password, name etc. mi spiego, l'acquirente certo non potrà utilizzare il cd d'installazione perchè registrato a mio account, quindi come comportarsi? grazie infinite. good music.
mikidj

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da mikidj »

@ Cioce: tutto risolto la u-mix control pro funziona perfettamente. grazie mille cioce.alla prossima. ciao a tutti. good music.
mikidj

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da mikidj »

ciao ragazzi, riprendo un post di alcuni giorni fa, devo vendere a un mio amico la u-mix control pro con relativo software quindi Cd d'installazione, lui, però, giustamente, mi ha chiesto come può installare il programma se questo è protetto da un mio account e da una password? come dovrei comportarmi? dopo che sono andato sul sito Mixvibes cosa devo fare?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Good music.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da cioce »

http://forum.mixvibes.com/viewtopic.php?f=275&t=19134" onclick="window.open(this.href);return false;

Software di seconda mano
- Hai comprato il sofware usato e l'altra persona ha il seriale nel suo profilo?
Chiedi al venditore di scrivere un messaggio privato nel forum all'utente N-Deep o a Support@Mixvibes così da poter cancellare il seriale dal profilo del venditore.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da mikidj »

no, Cioce il mio non è un software di seconda mano, l'ho acquistato con il controller. Il cd d'installazione era all'interno dell'U-mix Control pro. Ora devo rivendere sia il controller che, naturalmente, anche il software. Il neo-acquirente come deve comportarsi per poter utilizzare il software? Grazie ancora per le risposte che mi dai e che vorrai darmi. Good music.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da cioce »

Se avevi registrato il seriale nel tuo profilo del forum mixvibes devi scrivere un messaggio privato all'utente N-Deep o a Support@Mixvibes così da poter cancellare il seriale dal tuo profilo.
Se non lo avevi registrato nel forum vendilo e fine.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da mikidj »

Ok, grazie mille Cioce. Il messaggio scritto in inglese o francese va bene ugualmente?
Rispondi