8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross 1.7.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da Biancone »

cioce ha scritto: devi settare la RMX in ASIO dal pannello driver Hercules PRIMA di aprire Cross e poi vedrai che ti comparirà la voce Hercules ASIO, adesso non la vedi perchè molto probabilmente l'hai lasciata in WDM.
Grazie Cioce avevi ragione, era quello il problema, ma ero convinto che fosse rimasto su asio invece probabilmente il cambio di SW ha fatto si che si rimmettesse su wdm... per il resto ho visto com'è la mappatura midi dal sito mixvibes e funziona tutto, l'unica cosa sai come faccio a far funzionare il knob che sulla rmx è per il balance come FX Amount per gli effetti visto che dovrebbe essere mappato così?
il movimento dello stesso non influisce quello del SW probabilmente sbaglio qualche passaggio?

grazie per le info!
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da cioce »

Magari è fatto male il mapper, prova a rimappartelo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJFTB
Messaggi: 12
Iscritto il: 9 gen 2012, 16:01

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da DJFTB »

No , scusate non ho capito una cosa . Io volevo capire se visto che c'è scritto Vms4 era gia' mappata anche per vms2 piu' o meno ...? E un alra cosa con Mixvibes posso registrare i mix giusto??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da cioce »

Il VMS2 non è mappato e i mixati si possono registrare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da cioce »

MixVibes CROSS ora supporta in maniera ufficiale anche le console VCI-400 e la VCI-100MKII ;)

http://www.vestax.com/v/release/detail.php?id=241" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da cioce »

Se leggete qui http://forum.mixvibes.com/viewtopic.php?f=275&t=23460" onclick="window.open(this.href);return false;
oltre a ribadire che nell'ultima 1.7.1 è gia mappato il Pioneer ERGO il team si lascia scappare che Cross 2 avrà il campionatore, per me al MusikMesse ne vedremo delle belle ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da dottoroger »

Ciao a tutti, domandina anche su cross, ho visto sul sito che supporta il denon 6000 giusto? Ecco appurato questo per poterlo usare in time code con la mia e denon devo ovviamente dotarmi di scheda audio esterna giusto?visto che la denon non supporta il time code. Che scheda audio bisognerebbe prendere? Conviene rispetto a prendere scheda audio NI e tracktor? Con cross ovviamente i video me li scordo giusto? Non c'è modo di usare due deck con i video VFX e due deck in time code per lo scartch?
Grazie mille
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da cioce »

Mi pare che il 6000 abbia anche degli ingressi audio che il computer può usare per cui non credo serve una scheda audio secondaria, ti basterebbe Cross e due TimeCode, scaricati la DEMO di Cross e prova magari ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: MixVibes Cross 1.7.1

Messaggio da Bazzooka »

la scheda audio del 6000 e' fatta da soli 2 out di canale
(gestibili anche per il preascolto come mixer esterno)
ma non ha audio IN utilizzabili con il timecode.
Sarebbe davvero assurdo pensare al Timecode con un controller cosi' assortito,
e la configurazione che ha pensato Toroger
e' davvero tra le piu' complicate che si possono pensare !
Naturale che nasceranno problemi di ogni tipo.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
mikidj

Re: MixVibes Cross 1.7

Messaggio da mikidj »

perdonami cioce ma essendo nuovo non so se questa è la sessione giusta, oggi, dopo alcuni mesi, ho tirato fuori dall'armadio la u-mix control pro aggiornata con cross dj 1.7.1 ma all'accensione non mi vede la scheda audio... please help me tanks 1000 so che sei molto gentile con i nuovi dij. good music.
Rispondi