Ho acquistato due numark ndx 400 un mixer gemini PS-626USB e la versione virtual dj pro, il tutto per avere il benedetto timecode oltre la consolle.(alla fine il timecode lo userei per comodità perchè ho tutte le canzoni nell'hdd del portatile)
Dunque, ho comprato anche arrivata nuova di pacca stamani una maya 44 USB+..dunque, collego, installo i driver(seguendo dei tutorial su internet per sicurezza) ebbene..una volta finito, apro il mio virtual dj pro 7 e vado nelle config. , spunto i 2 timecod, il mixer esterno e il driver asio della scheda audio(già dalle config. è diverso da ciò che esce ad altra gente su internet e non so perchè), dopodichè prendo i cd timecode di virtual dj e li metto nel primo cdj.Bene, lo legge..metto una canzone nel deck 1 ed ecco il problema, un gran fischio e basta, poi ad un certo punto smanettando è andata, ma i "bpm" non andavano dai cdj bensì si spostavano da soli in virtual dj, era come impazzito. Allora chiudo e cerco soluzioni ma nulla..riapro..e non funziona più.
Collegamenti:
uscita del primo cdj in rca all'input 1-2 della scheda audio
uscita del secondo cdj in rca all'input 3-4 della scheda audio
uscita del mixer(line 2) in rca all'output 1-2 della scheda audio
uscita del mixer (line 4) in rca all'output 3-4 della scheda audio
uscita Master del mixer al mio impianto(sempre in rca i collegamenti)
Se ho acquistato virtual dj è perchè me lo hanno consigliato amici e facendomelo vedere mi ci trovavo meglio.
Spero mi sappiate dare buone informazioni come sempre, vi rigrazio.
P.S:scusate a pappardella, volevo spiegare bene