Torq 1.5.x
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Re: Riconoscimento dei BPM che non funziona su Torq 1.5.2
Tranquilli che bug non dovrebbero esserci, per lo meno mai trovati 
perche' a me e' capitato con delle tracce e e' bastato sostituire le tracce e il problema non si e' piu presentato
magari l' Mp3 che incasina Torq
Se sbaglio non fucilatemi
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
@Dario: speriamo, al max se non riusciamo a risolvere ti posso inviare il file così lo provi sul tuo Torq.
PS: sono sempre in ufficio, non mi sono dimenticato del print screen
@accutron: onestamente non credo che legga le info del file per fare il detect dei bpm, sarebbe abbastanza riduttivo per un software, credo che analizzi proprio la traccia audio per stabilire i BPM. Spero di non essere smentito dagli esperti. Inoltre questo problema me lo dà anche con tracce scaricate direttamente da digital store.
PS: sono sempre in ufficio, non mi sono dimenticato del print screen
@accutron: onestamente non credo che legga le info del file per fare il detect dei bpm, sarebbe abbastanza riduttivo per un software, credo che analizzi proprio la traccia audio per stabilire i BPM. Spero di non essere smentito dagli esperti. Inoltre questo problema me lo dà anche con tracce scaricate direttamente da digital store.
si, avvolte Torq. a certi mp3 "legge" male i bpm.. La soluzione è cliccare sopra il numero che indica i bpm e vedrete che troverate i bpm reali.. (tipo se segna 64, clicchi e raddoppia a 128)..
- DarioFrenda

- Contatta:
Vabbè appena riesci allega screen
Poi vedrai che sistemiamo tutto xD
- Er Molazza
ecco xkè è meglio allenarsi ad "orecchio" e senza affidarsi troppo al visuale del programma 
- DarioFrenda

- Contatta:
L'orecchio è sicuramente un'ulteriore prova e conferma della messa a tempo virtuale xD
- Er Molazza
cioè?? non ho capito cosa intendi, puoi spiegarti per favore?DarioFrenda ha scritto:L'orecchio è sicuramente un'ulteriore prova e conferma della messa a tempo virtuale xD
allora la situazione è la seguente:
all'apertura ho la seguente schermata:
http://img130.imageshack.us/i/schermata ... 21531.png/" onclick="window.open(this.href);return false;
ti volevo far notare alcune tracce dal browser che hanno i BPM sballati:
http://img32.imageshack.us/i/schermata2 ... 21543.png/" onclick="window.open(this.href);return false;
ora ogni volta che carico la traccia su un deck mi riporta questi valori. non sarebbe possibile resettarli e farli rielaborare a Torq? Del resto tutte le tracce che non ho mai suonato hanno la colonna BPM vuota.
all'apertura ho la seguente schermata:
http://img130.imageshack.us/i/schermata ... 21531.png/" onclick="window.open(this.href);return false;
ti volevo far notare alcune tracce dal browser che hanno i BPM sballati:
http://img32.imageshack.us/i/schermata2 ... 21543.png/" onclick="window.open(this.href);return false;
ora ogni volta che carico la traccia su un deck mi riporta questi valori. non sarebbe possibile resettarli e farli rielaborare a Torq? Del resto tutte le tracce che non ho mai suonato hanno la colonna BPM vuota.
- Er Molazza
prova a cliccare sul tasto BPM oppure su quello con il doppio triangolino, adesso non ricorodo (uno dei due raddoppia i bpm l'altro li ricalcola).. prova a ricalcolarli