8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJUCED (software per controller Hercules)

Discussioni sui software di mixaggio meno conosciuti e info varie su quale scegliere.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJUCED DJ (Controller Hercules)

Messaggio da cioce »

Disponibile il nuovo DJUCED v4.0.2 che unisce finalmente DJUCED 18° e 40, tutte le info in prima pagina ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: DJUCED (Controller Hercules)

Messaggio da Tempo »

Disponibile il nuovo DJUCED v5.0

https://www.djuced.com/
zucchi_86
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 giu 2020, 14:36

Re: DJUCED (Controller Hercules)

Messaggio da zucchi_86 »

Ciao a tutto il forum. Io ho appena acquistato da poco controller dj Hercules inpulse 300, non sono intenditore ma collegandola al PC installato il programma mi si vede il display a righe quando partono le tracce sopra.,ed e molto lento a caricare la prima volta
Dovrei acquistare un PC nuovo e funziona correttamente o cosa altro.
Grazie saluti
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJUCED (Controller Hercules)

Messaggio da cioce »

Se con VirtualDJ funziona senza problemi hai due possibilità, o compri VirtualDJ o cambi PC.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ninosan
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 nov 2020, 15:28

Re: DJUCED (software per controller Hercules)

Messaggio da Ninosan »

Ho una Hercules Inpulse 500, per ovvi motivi stavo usando DJuced. Mi osno lamentato della qualita' audio sin dal primo momento, ho provato molte impostazioni, anche su consiglio di un'amministratore del forum ufficiale Hercules.
Ho poi installato la versione di prova di VDJ e mi sembra un nuovo pianeta, migliore qualita' audio, maggiore dinamica, etc...
Secondo me, senza alcun dubbio, DJuced suona male, in confronto VDJ e' molto migliore. Questa realta' pero' la casa madre DJuced non lo vuole proprio accettare imputando ad una non corretta configurazione da parte mia ed affermano che DJuced suona uguale a tutti gli altri software.
Le ho provate tutte , il pc e' molto potente e non ha problemi di carico della CPU. Quindi chiedo alla comunita', qualcuno ha riscontrato come me tale differenza? e' vero che i software "suonano" in maniera diversa?
vickydevo
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 ott 2020, 17:36

Re: DJUCED (software per controller Hercules)

Messaggio da vickydevo »

ce un modo per potere fissare un loop su una traccia ...per esempio sul cue3 quando arriva parte in automatico il loop preimpostato? su virtual dj è possibile. grazie per le risposte
Gas75
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 set 2021, 18:53

Re: DJUCED (software per controller Hercules)

Messaggio da Gas75 »

Salve a tutti, mi sto appassionando a questo mondo solo ed esclusivamente per passione,non a scopo di lucro, per iniziare ho acquistato yna hercules inpulse 300 con soft djuced. Ho un problema, quando metto in loop un brano anche col sync inserito perde la battuta capita ad altri? Qualche anima pia che ha la mia stessa consolle può darmi un aiutino? Grazie in anticipo
Rispondi