Scelta software per TimeCode (DVS)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Cos'è il sistema TimeCode
Con VirtualDJ vanno bene i dischi di Serato, anche se devo ammettere che il controllo via TimeCode di VDJ fa un po' schifo, Traktor Scratch o Serato funzionano bene ma solo che le loro schede audio dedicate.
Per le altre domande sul timecode leggi qui -> http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 45&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Per le altre domande sul timecode leggi qui -> http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 45&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ciao, come ho detto altre volte, ho preso da poco due vecchi gemini cdj-02 e in teoria dovrebbero funzionare con il sistema timecode cd?
visto che ho anche una mk2, il mixer e il portatile non avrei bisogno di nient'altro per far funzionare il tutto.
grazie.
visto che ho anche una mk2, il mixer e il portatile non avrei bisogno di nient'altro per far funzionare il tutto.
grazie.
l'hai letto l'articolo postato da Cioce?
al sesto rigo c'e' la risposta alla tua prima domanda.
il paragrafo "Cosa serve per creare un sistema TimeCode" risponde al tuo secondo dubbio.
Se non si leggono le cose che scriviamo....
al sesto rigo c'e' la risposta alla tua prima domanda.
il paragrafo "Cosa serve per creare un sistema TimeCode" risponde al tuo secondo dubbio.
Se non si leggono le cose che scriviamo....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
ho letto l'articolo, e anche quella parte.
il mio dubbio era riguardante la data di uscita dei cdj non di certo recente.
cmq grazie per la celere e incoraggiante risposta.
il mio dubbio era riguardante la data di uscita dei cdj non di certo recente.
cmq grazie per la celere e incoraggiante risposta.
in effetti non sarebbe male, grazie anche a te..
ma basta registrare solo una traccia timecode sul cd?
nessuno che mi consiglia?
Si ti basta masterizzare la traccia timecode su cd....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
ovviamente una sola volta.. 
Grazie.
Grazie.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Io non capisco... avete il software. Che vi costa provare prima di chiedere ?
Che porta mai succedere ? Al massimo non funziona! ... non è che vi scoppia il computer o il lettore cd.
Masterizza la traccia e vedi se va. Se non va chiedi il perche... Ma a provarci non costa nulla e credo dia anche piu soddisfazione riuscirci da soli ... al massimo hai buttato un cd vergine.
Che porta mai succedere ? Al massimo non funziona! ... non è che vi scoppia il computer o il lettore cd.
Masterizza la traccia e vedi se va. Se non va chiedi il perche... Ma a provarci non costa nulla e credo dia anche piu soddisfazione riuscirci da soli ... al massimo hai buttato un cd vergine.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino