8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Deckadance 2.x

Discussioni sui software di mixaggio meno conosciuti e info varie su quale scegliere.
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Deckadance 2.x

Messaggio da Store »

È sicuramente il pc. 1 gb di RAM è troppo poco e anche il processore mi sembra molto limitato.
CagierSoul++
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 nov 2017, 18:16

Re: Deckadance 2.x

Messaggio da CagierSoul++ »

Quindi dovrei cambiare pc? Di RAM e CPU il minimo per andare liscio cosa mi consiglieresti?
Setup: 2x Stanton ST-100 Berhinger VMX300 Maya44usb+ HP Notebook
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Deckadance 2.x

Messaggio da Store »

Con 8 gb ddr4 e un i5 o ryzen 5 dovresti andar tranquillo. Se con un hard disk ssd ancora meglio. Ovviamente un i7 e 16gb sarebbe il meglio.

Occhio alla lettera finale del processore un i5 U è "castrato" rispetto a un i5 HQ o K.
Non prendere pc con RAM 3 gb, 6gb o 12gb.
CagierSoul++
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 nov 2017, 18:16

Re: Deckadance 2.x

Messaggio da CagierSoul++ »

allora devo mettere da parte un bel po, non sapevo ci volesse un pc di queste prestazioni..
Setup: 2x Stanton ST-100 Berhinger VMX300 Maya44usb+ HP Notebook
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Deckadance 2.x

Messaggio da cioce »

L'ultimo pc con 1 gb di RAM l'ho usato con Windows 2000, siamo nel 2018 o sbaglio? :lol:

Leggendo qui http://www.stantondj.com/deckadance-2.html è evidente che 1 giga di ram non basta, ma nemmeno 2 secondo me.
System requirements:
PC (Windows)
OS: Windows Vista, Windows 7, Windows 8 or Windows 10.
Processor: 1.0 GHz, 32-bit (x86) processor or higher.
Memory: 2GB RAM or more.
Hard Disk Space: 200MB free space.
Drivers: DirectSound, WASAPI or ASIO.

Mac (OSX)
OS: OSX v10.6.8 or higher.
Processor: Intel Core Duo family or higher.
Memory: 2GB RAM or more.
Hard Disk Space: 200MB free space.
Drivers: Core Audio.
Con Windows 7 servono almeno 4 giga di ram, 8 giga perchè giri bene, con Windows 10 8 giga possono anche bastare ma meglio 16 giga.
Per quanto riguada le CPU non basta dire i5 o i7, bisogna indicare la generazione, l'ultima in vendita è l'ottava denominata "Coffee Lake" https://en.wikipedia.org/wiki/Intel_Core
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
CagierSoul++
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 nov 2017, 18:16

Re: Deckadance 2.x

Messaggio da CagierSoul++ »

Risolvo un problema e ne spunta un altro..Dopo aver cambiato pc (Preso in prestito da un amico giusto per provare), ho fatto i collegamenti come erano stati fatti, driver Asio e driver ESI aggiornati e installati, quando apro il software setto tutto in modo corretto (ricontrollato più volte), ma il problema e come se gli IN non ricevono segnale mentre gli OUT si! (eseguendo il test sulle impostazioni audio di Deckadance). Ragazzi sto impazzendo, ho cambiato i cavi acquistandone di nuovi ma nulla, ho provato a cambiare collegamenti ma niente ancora..bho sapete dirmi cosa c'è che non va? quando vado su timecode dove sta lo schema del segnale non vi rivela nulla..manco lo 0% :lol:
Setup: 2x Stanton ST-100 Berhinger VMX300 Maya44usb+ HP Notebook
CagierSoul++
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 nov 2017, 18:16

Re: Deckadance 2.x

Messaggio da CagierSoul++ »

raga???
Setup: 2x Stanton ST-100 Berhinger VMX300 Maya44usb+ HP Notebook
Rispondi