8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Arkaos GrandVJ

Discussioni sui software di mixaggio meno conosciuti e info varie su quale scegliere.
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Sync midi traktor-arkaos

Messaggio da dottoroger »

Ragazzi...sono di nuovo qui con le mie folli idee...allora come esposto in altri topic il problema sta nel fatto che io vorrei mettere in piedi un setup da scratch ma ho da gestire anche una parte video(quando suono con il mio gruppo) manon faccio videomix vero e propriosono video di accompagnamento...che mi vincola nella scelta di sw e hardware...allora pensavo se io ho un setup 2 banchi con giradischi in time code con traktor attraverso un l'invio del CLOCK posso mandare in sync i video su un altro computer utilizzando per esempio arkaos????(animal non mi mangiare se ho sbagliato termini e uso del CLOCK....non sono esperto di ste cose!!!! :D )
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Sync midi traktor-arkaos

Messaggio da The_Animal_DJ »

Auguri!!! Sono 3 giorni che sto cercando di sincronizzare Arkaos con Traktor!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Arkaos GrandVJ

Messaggio da cioce »

Fresco fresco fatto sabato sera :)

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Arkaos GrandVJ

Messaggio da spazialex »

con cosa registri?
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Arkaos GrandVJ

Messaggio da HACKID »

Appena preso Apc20 per usarlo proprio con GrandVj!
Il tuo amico che controller usa?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Arkaos GrandVJ

Messaggio da cioce »

Sabato sera solo mouse e tastiera, altre volte un paio di Korg Nano, il mio amico poi dovresti conoscerlo :)
spazialex ha scritto:con cosa registri?
Con una GoPro puntata sul muro dove proiettavamo, e sempre con la GoPro abbiamo registrato le immagini che poi vengono riproiettate nel video con effetto RGB durante la serata stessa, basta mettersi la GoPro in testa, girare a caso per il locale e rimandare poi le immagini registrate sullo schermo, per fare i fighi si potrebbe installare una webcam wireless sullo SmartPhone Android come aveva indicato il buon Hackid tempo fa. ;)
dottoroger ha scritto:Ragazzi...sono di nuovo qui con le mie folli idee...allora come esposto in altri topic il problema sta nel fatto che io vorrei mettere in piedi un setup da scratch ma ho da gestire anche una parte video(quando suono con il mio gruppo) manon faccio videomix vero e propriosono video di accompagnamento...che mi vincola nella scelta di sw e hardware...allora pensavo se io ho un setup 2 banchi con giradischi in time code con traktor attraverso un l'invio del CLOCK posso mandare in sync i video su un altro computer utilizzando per esempio arkaos????(animal non mi mangiare se ho sbagliato termini e uso del CLOCK....non sono esperto di ste cose!!!! :D )
Ma che devi sincronizzare???
Basta settare correttamente il volume del microfono integrato nel portatile e gli effetti video seguiranno la musica ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Arkaos GrandVJ

Messaggio da cioce »

Prime info su GrandVJ 2.0 & XT ;)
http://arkaos.us1.list-manage.com/track ... f70c47b6fd" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Arkaos GrandVJ

Messaggio da cioce »

[youtube]Ca0imJkqN-I[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Arkaos GrandVJ

Messaggio da cioce »

Disponibile la nuova versione 2.0 ;)

Immagine

[youtube]qHvbSJUY8E4[/youtube]

http://vj-dj.arkaos.net/grandvj/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Arkaos GrandVJ

Messaggio da cioce »

[youtube]E30wBTBHzEs[/youtube]

ImmagineImmagine

http://us1.campaign-archive2.com/?u=990 ... f70c47b6fd" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi