8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO vs VirtualDJ

Discussioni sui software di mixaggio meno conosciuti e info varie su quale scegliere.
mario76
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 dic 2014, 15:33

Quale software di MIX scegliere?

Messaggio da mario76 »

ho la hercules rmx2 , e dovrei scegliere tra vil VDJ 8 PLUS (solo per un controller) oppure Traktor 2 PRO che dovrebbe andar bene per più controller.
Sinceramente credo il traktor sia più professionale e abbia migliore qualità audio e comunque per la stessa cifra +o- 90 € lo potrei utilizzare con più controller,però il dubbio è la sua piena compatibilità con la RMX 2.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Quale software di MIX per iniziare?

Messaggio da cioce »

Esistendo anche la RMX 2 Premium Tr che esce con Traktor LE puoi comprare Traktor Pro sereno, il mapper lo trovi già dentro l'ultima versione di Traktor PRO, certo prima di comprarlo almeno la versione DEMO l'avrai scaricata e provata vero? Speriamo...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mario76
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 dic 2014, 15:33

Re: Traktor vs VirtualDJ

Messaggio da mario76 »

Secondo me anche se se ne fa un uso a casa il fatto di usare vdj8 LE senza poter mappare il pitch range o la qualità di registrazione audio o non poter escludere l auto gain e l'auto sync, non mi sembra il top.
La mia conclusione è che vale la pensa spendere i 99€ per il traktor pro 2 con il quale hai la possibilità di mappare tutto anziché spendere quasi il triplo per il vdj 8 pro infinity.
Rispondi