8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Torq 2

Discussioni sui software di mixaggio meno conosciuti e info varie su quale scegliere.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Addio Torq

Messaggio da cioce »

inMusic, azienda che qualche tempo fa si era comprata la M-Audio, ha deciso che non svilupperà più Torq per cui non sarà più aggiornato e direi che non faranno nessun nuovo controller :cry:

http://m-audio.com/index.php?do=products.family&ID=dj&/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il forum di Torq http://www.torq-dj.com/forum/" onclick="window.open(this.href);return false; è ancora attivo, giusto per far capire ai clienti che il supporto ancora c'è, ma se avrete problemi con una Xponent potrete scrivere a torqsupport@inmusicbrands.com (tanti auguri)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
andreaberna
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 19 gen 2012, 15:38
Località: Padova/Trento

Re: Addio Torq

Messaggio da andreaberna »

Sono in lutto :'( Andrò avanti ancora un po' con questo sw, ma devo cominciare a pensare a un futuro diverso...
DVS SetUp: Rane SL2 + NI Kontrol X1 + Serato Scratch Live 2.5
Home SetUp: Pioneer CDJ-100s (x2) + Gemini PT-2100 (x2) + DJM-250 K
MacBook Pro 15" (Intel i7, 4 GB RAM)
MOMY
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 mag 2010, 11:54

Torq Impazzito

Messaggio da MOMY »

Salve a tutti....chiedo scusa anticipatamente se è stato già trattato lo stesso tipo di problema (che nn sono riuscito a trovare)che ora spiego:da qualche giorno ho torq leggermente impazzito e non riesco a capire se è un problema di elettronica o altro...sia sul regolatore di velocità del deck B che sullo slader che passa il volume dal deck A al deck B. Per quanto riguarda la velocita' ,cambiano i parametri da soli,e mi ritrovo a dovere tenere la monopola quasi nella posizione piu' alta per dover avere la song con velocità pari a 0,ma nonostante cio' mi cambia da solo la velocità(impazzito)....mentre sulla manopola che passa il volume dal deck A al deck B oscilla da solo ,quindi spesso mi capitano buchi di volume ossia passa su un deck dove nn c'è alcuna traccia,o con un suono non sincronizzato,e logicamente la posizione della manopola sulla consolle non corrisponde più alla posizione riportanta nello schermo....ho provato il tutto con il mio vecchio pc(perfettamente funzionante e che utilizzavo prima con la consolle)ma il problema persiste,ho provato ad evidenziare le parti con il tasto destro del mouse e rimapparle,ma niente...secondo voi a cosa è conducibile il tutto?problema di potenziometri usurati?grazie ...aiutatemiiiiiiiiiiii ps chiedo scusa se ho scritto come un libro stracciato ma spero di aver fatto capire il problema
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Torq 2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sono 2... Alla terza cancello... Alla quarta elimino tutto!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
MOMY
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 mag 2010, 11:54

Re: Torq 2

Messaggio da MOMY »

chiedo scusa se ho fatto qualcosa di male...avevo ed ho solo urgenza di risolvere il problema....scusatemi ancora
Rispondi