8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Torq 2

Discussioni sui software di mixaggio meno conosciuti e info varie su quale scegliere.
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Torq 2.0

Messaggio da mg_1978 »

..scusate..ma è possibile che l'update nel sito m-audio di questo software non si possa pagare con paypal...ma solo con carta di credito????
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Torq 2.0

Messaggio da accutron »

Graficamente mi piace molto Torq 2.0,ma mi sembra che ci siano parecchie cose sul monitor e forse sul mio Mac 13" ci stanno un po' strette?
Forse e' solo un impressione,ma traktor mi sembra un po' piu snello come disposizione
alla fine conta anche il feeling con la grafica
E poi il flanger dell' accoppiata Torq-Xponent e' molto caratteristico e inconfondibile
come suono....
sono curioso di vedere la Xponent 2.... se ci sara' :roll:

:mrgreen: Si si ... arriva :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
gianni9922
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 108
Iscritto il: 1 lug 2009, 17:58

Re: Torq 2.0

Messaggio da gianni9922 »

io ho provato a mappare la demo con la mixdeck...ma ho un problema...
o me la riconosce con una ns7...
o non mi trova la consolle e mi fa mappare la tastiera...
chi ci ha provato?
Avatar utente
fusty mix
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: recanati (mc)

Re: Torq 2.0

Messaggio da fusty mix »

ma la demo non esce il 8 febbraio :?:
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
spauracchio
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 gen 2011, 10:19

Re: Torq 2.0

Messaggio da spauracchio »

ciao a tutti sono in possesso di conectiv torq 1.5.2

sto testando la trial del torq 2.0 sia in vinile che in midi con x1
riscontro problemi con il loop saltella tutto clamorosamente.....
in due mac diversi

imac 2008/ macbook pro 15/2010

qualcuno riscontra questo problema??
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Torq 2.0

Messaggio da accutron »

:? Ciao , ho letto su forum usa che hanno problemi di crash e inaffidabilita',penso sia solo un problema di gioventu' del 2.0 ,mi sembra che il team di sviluppo sia nuovo e forse devono perfezionare il Sw.
A me ispira molto,ma aspetto l'uscita della prossima release,se fanno a breve :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Torq 2.0

Messaggio da mg_1978 »

A livello di stabilità suonando per diverso tempo con xponent..tork 2.0 trial version lascia molto a desiderare..meglio il consolidato 1.5.2....e lo trovo macchinoso nella sezione midi mapping..aspetto con entusiasmo un mapper per il mixdeck...magari con la gestione anche di 2 sample..
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Torq 2.0

Messaggio da furetto@dj »

http://www.avid.com/US/products/Torq-2" onclick="window.open(this.href);return false;
tradotto con google,le caratteristiche sono eccitanti!
Torq 2,0
DJ Performance Software dai creatori di Pro Tools
Torq ® 2.0 DJ software ti porta al di là di beat matching e nel futuro della performance dj e di produzione in tempo reale. Non basta girare brani-li reinventano. Approfitta di tutti e quattro i ponti per creare unico, complesso e dinamico mix. Sviluppare il proprio suono con alta qualità, effetti innovativi e un potente sampler incorporato. Andare al di là di dissolvenze, grazie alla transizione tra i brani in nuovi modi con l'innovativa nuovo traq Morph ™. È possibile integrare facilmente Torq 2.0 con giradischi, piastre CD, e una varietà di popolari controller DJ-o eseguire il software sul proprio. Ideato per la massima stabilità e le prestazioni di punta, Torq 2.0 si dà modi illimitati per creare il vostro suono sulla pista da ballo, in studio, e non solo.



Possibilità illimitate di miscelazione
Con il software Torq, beat-automatico di rilevazione e la sincronizzazione sono solo l'inizio. Quattro piattaforme full-optional-ognuno con EQ, controllo di livello, cueing in cuffia, ed evanescenza, vi danno la possibilità di creare miscele complesse e sperimentare in modi nuovi di zecca. Utilizzare i ponti per preparare le tracce durante il vostro set, poi goccia in mixare e creare densi, paesaggi sonori strati. Tempo Anchors rimuovere le variazioni da tempo le tracce, o fare altre canzoni adottare i cambi di tempo, in modo da poter mescolare facilmente vecchi stili di musica (come i classici funk e soul), con i nuovi. Il zplane élastique time-stretching algoritmo esegue estrema orditura audio con una precisione eccezionale e sonora di qualità, consentendo di mantenere il mix perfettamente in tutta la chiave.

Traq Morph-Il crossfader seconda venuta
brevetti software Torq, in attesa di funzionalità di traq Morph ™ è la più grande innovazione in dissolvenza dato che la stessa crossfader. Esso consente di eseguire le transizioni eccitante che altrimenti sarebbe impossibile, a corto di avere sei mani e un rack di attrezzatura da studio. Scegli tra quattro gusti-Cut, filtro, Duck e Morph-Torq e si applica in modo intelligente gli effetti come dissolvenza tra una canzone. Utilizzare la modalità di filtro per tagliare fuori l'bassi di traccia A, introducendo il basso della traccia B, come si sposta il crossfader, creando transizioni fluide. Selezionare la modalità Duck di introdurre electro house in stile ducking come dissolvenza. Attiva la modalità Taglia per tagliare ritmicamente avanti e indietro tra le tracce nel mix. Oppure scegliere l'impostazione Morph e sentire Torq mescolare le sorgenti audio in modo radicale. Traq Morph ti porta al di là delle dissolvenze incrociate di base di ieri e offre interessanti nuove transizioni che lascerà la folla elemosinare di più.

Remix macchina Live
Torq rivoluzionato digitale performance dj e la produzione, combinando elementi essenziali software per DJ, con una varietà di caratteristiche all'avanguardia. Torq 2.0 va ancora di più con nuovi effetti di alta qualità e fino a quattro inserti effetto simultaneo per il mazzo. Ma non si ferma lì, supporto VST significa che è possibile manipolare il suono con uno qualsiasi degli effetti VST innumerevoli presenti sul mercato. Ogni piattaforma supporta quattro simultanea built-in effetti VST e un effetto-per un totale di 20 effetti in una sola volta, in modo da poter reinventare completamente il vostro suono notte dopo notte. Torq offre anche una serie di avanzati strumenti di looping per remix e mash up tracce al volo, tra cui pulsanti QuickLoop, funzionalità di pre-Loop per l'acquisizione di una sezione è appena passato, e Smart Active Mode per catturare i cicli di dimensione musicale. Il 18-cellula, tempo-campionatore sincronizzato rende facile aggiungere loop, campioni, e altro audio a loro mix. Torq 2.0 viene fornito anche con 100 MB di spazio libero, loop già pronti per iniziare.

Intuitiva, il funzionamento stabile
Il team di ingegneri dietro il nostro Strumenti premiato Pro strumenti virtuali ed effetti applicati la loro esperienza per ricostruire Torq 2.0 del software da zero. Il risultato è solida affidabilità, usabilità migliorata, e un aspetto fresco. La nuova installazione guidata semplifica la configurazione hardware compatibili, librerie musicali di importazione, e l'accesso dei flussi di lavoro sofisticato. Il Browser database aggiornato e fornisce accesso immediato a tutta la libreria musicale, anche quando hai decine di migliaia di canzoni. E, naturalmente, un funzionamento ultra-stabile significa che è possibile rock la festa tutta la notte.

Personalizza il tuo Rig DJ
Hai già un altro Numark NS7, Vestax VCI-300, o il regolatore popolare DJ? Aggiunta di Torq software 2.0 per il mix apre un mondo completamente nuovo di possibilità creative. Naturalmente, Torq 2.0 offre inoltre la compatibilità con la Xponent M-Audio ® superficie di controllo per l'ultima esperienza hands-on.

Per chi preferisce l'atmosfera di attrezzi tradizionali, Torq 2.0 supporta il controllo in vinile e CD, fuori dalla scatola, tutto ciò che serve sono i tuoi piatti preferiti dai DJ o lettori CD, una interfaccia audio compatibile, e un paio di Torq Control Vinyl o CD (in vendita a parte). Così tufferesti per costruire un impianto che è unico come il suono.

Produzione Audio Centerpiece
Sul palco e in studio, Torq offre il centro ideale per la configurazione di produzione audio. Volete collegare la vostra attrezzatura fuoribordo? Torq può inviare e ricevere messaggi MIDI Beat Clock, che permette la sincronizzazione totale con drum machine, scatole di effetti e altri computer. Supporto ReWire e un campionatore a 18 celle consente di portare il potente studio per il vostro live set, oltre a infondere le vostre produzioni in studio con l'energia dal vivo. Torq è inoltre compatibili con ReWire con il software Pro Tools M-Powered, Ableton Live, ed altre popolari applicazioni, sempre sfumando i confini tra artista e produttore.
A questo punto a giugno quando uscirà la versione definitiva ne vedremo delle belle
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Torq 2.0

Messaggio da mg_1978 »

..torq 2.0 avrà la funzione automix?..nella versione demo nn l'ho trovata..
Altra domanda: si può mappare su tastiera pc un tasto "function" che mantenuto premuto mi permette di abbassare (in modalità 4 deck) il volume tramite fader del controller dei canali A-B oppure C-D contemporaneamente?
Così se ad esempio ho 2 tracce in mix (con dei loop) nei canali di sinistra A-B posso abbassarne il volume contemporaneamente x mixarli con una traccia del canale di destra C.
Oppure il crossfader mi dissolve contemporaneamente i 2 canali di sx con quelli di dx?
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Torq 2.0

Messaggio da furetto@dj »

http://www.torq-dj.com/forum/viewtopic.php?f=16&t=19363" onclick="window.open(this.href);return false;

aggiornamento alla versione torq 2.01

Torq 2.01 è aperto e supporta qualsiasi ASIO o CoreAudio interfaccia audio compatibile.

Avid / hardware M-Audio con supporto nativo:

Xponent
X-Session Pro

Terze parti con supporto hardware nativo:

Allen & Heath Xone 4D
Behringer BCD3000 *
Denon S-3700
Denon HC-4500
Native Instruments Kontrol S4 ** (supporto parziale - superficie di controllo feedback non ancora implementato)
Numark NS7 ***
Numark V7 * (supporto parziale - non completamente mappata)
Reloop Digital Jockey 2
Vestax VCI-300 ***

http://avid.custkb.com/avid/app/selfser ... 85131#News" onclick="window.open(this.href);return false;

quì tutte le novità,certo siamo al livello di deckadance della image line,
passano i semestri e non si muove nulla!
Osservando l'attività della native instruments con il suo traktor control s4 che ha capito dove il vento porta i soldini ed investe lascia stupiti.
Rispondi