8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixxx 1.x - Software di mix gratuito per PC MAC LINUX

Discussioni sui software di mixaggio meno conosciuti e info varie su quale scegliere.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixxx 1.11 Software di mix gratuito per PC MAC LINUX

Messaggio da cioce »

Disponibile MIXXX 1.11 8-)

Immagine

http://mixxxblog.blogspot.it/2013/05/mi ... -here.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Download: http://www.mixxx.org/download.php" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
aspirantedj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 mag 2012, 17:47

Re: Mixxx 1.11 Software di mix gratuito per PC MAC LINUX

Messaggio da aspirantedj »

Scuaste ragazzi ma ho visto che è compatibile con hercules mac edition ma è la mk2 hercules poi sul sito vicino alla voce hercules mac edition linux c'è ??? che significa??
garzie per le risposte
Sony Vaio VGN-FZ38M
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixxx 1.11 Software di mix gratuito per PC MAC LINUX

Messaggio da cioce »

Scaricalo e prova, la MK2 è premappata e basta abilitarla, magari prima leggiti il manuale ;)
http://www.mixxx.org/manual/latest/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 mag 2011, 2:36
Località: Gatteo (FC)

Re: Mixxx 1.11 Software di mix gratuito per PC MAC LINUX

Messaggio da mengodj »

questo progetto mi piace sempre di più!!!! :)
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
tomcraft

Re: Mixxx 1.11 Software di mix gratuito per PC MAC LINUX

Messaggio da tomcraft »

l ho scaricato, ma ancora non l ho installato? si possono fare delle mappature personali? il manuale l ho visto ma l inglese non è il mio forte
Alessino91
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 176
Iscritto il: 29 mar 2013, 11:49

Re: Mixxx 1.11 Software di mix gratuito per PC MAC LINUX

Messaggio da Alessino91 »

si può usare con la numark n4?
Numark N4 + Macbook Pro 7.1 + Monster Beats Studio White
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixxx 1.11 Software di mix gratuito per PC MAC LINUX

Messaggio da cioce »

Qui http://www.mixxx.org/wiki/doku.php/hard ... patibility" onclick="window.open(this.href);return false; trovate la lista dell'hardware compatibilie, suddivisa in "Certified Mappings", ossia le mappature approvate e testate dal team di MIXXX, e anche la lista "Community Supported Mappings", ossia i mapper fatti dagl utenti che invece di chiedere senza leggere mai un caz* si sono sbattuti a mappare il proprio controller e a codividere il lavoro fatto con gli altri ;)

In questa sezione del forum di MIXXX http://www.mixxx.org/forums/viewforum.p ... 96a44d773e" onclick="window.open(this.href);return false; trovate anche altri mapper, c'è anche un topic dove spiegano come mappare il proprio controller se non è presente, ed essendo un software gratuito dovete imparare un attimo l'arte di arrangiarvi, altrimenti carta di credito alla mano vi comprate VirtualDJ PRO e spaccate poco le balotas :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
aspirantedj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 mag 2012, 17:47

Re: Mixxx 1.11 Software di mix gratuito per PC MAC LINUX

Messaggio da aspirantedj »

@ cioce
la mk2 non è mappata per niente bene non è mappato il controller e nemmeno il controllo volume cuffie e la sezione loop effetti non la capisco
Sony Vaio VGN-FZ38M
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixxx 1.11 Software di mix gratuito per PC MAC LINUX

Messaggio da cioce »

La Hercules MK2 è mappata sia in MIDI che in HID, se poi la mappatura non ti gusta leggiti il manuale e modificatela.
cioce ha scritto:Altrimenti carta di credito alla mano vi comprate VirtualDJ PRO e spaccate poco le balotas :D
Immagine

Immagine

Nell'esempio ho collegato la ERGO giusto perchè comparisse la liste delle mappature.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
alessandrococcodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 275
Iscritto il: 6 giu 2010, 15:43
Località: Frosinone

Re: Mixxx 1.11 Software di mix gratuito per PC MAC LINUX

Messaggio da alessandrococcodj »

stò provando a usarci la ergo ma apparte il fatto che ho dovuto mappare I comandi da solo, riconosce la scheda audio e I suoi canali ma se li seleziono rimangono muti...come posso fare? stò cercando ma neanche sui siti ufficiali c'è una qualche soluzione
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
Rispondi