8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Komplete 9

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Native Instruments Komplete 9

Messaggio da cioce »

[youtube]L_6sFGZ2stA[/youtube]

Announcing the latest generation: http://www.native-instruments.com/komplete" onclick="window.open(this.href);return false;
Available March 27, 2013.

Komplete 9 delivers 33 products and over 120 GB of sound. Komplete 9 Ultimate is the most 'komplete' ever, with 65 products and a staggering 370 GB of sound on a USB hard-drive for easy installation.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

KOMPLETE PLAYERS

Messaggio da majox »

Ciao a tutti ho scaricato KOMPLETE PLAYERS dal sito della native e mi chiedevo se è possibile usarla con ableton (io ho la versione di prova da 30 giorni), qualcuno può aiutarmi ?
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: KOMPLETE PLAYERS

Messaggio da The_Animal_DJ »

In Live 8 (il 9 non ce l'ho ancora), a sinistra dell'arranger. 3 icona dall'alto (dovrebbe essere segnata come "plugin"), li trovi li' pronti per essere trascinati tra i dispositivi utilizzabili... ricorda pero' che i Players sono solo i generatori... quei 4 suoni che ti danno li trovi già di default in tutte le DAW di questo mondo... di base ti fanno scaricare una Demo molto elegante!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: KOMPLETE PLAYERS

Messaggio da majox »

purtroppo nei plug-in non ci sono, altri consigli ?
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: KOMPLETE PLAYERS

Messaggio da The_Animal_DJ »

Allora devi entrare nelle preferenze di Live e fargli fare una scansione (oppure una ricerca manuale) per trovare la cartella dove sono i Players e dirgli che stanno li' e che la prossima volta li vuoi trovare in mezzo ai tuoi plugin!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: KOMPLETE PLAYERS

Messaggio da majox »

grazie mille animal
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
mike97
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 set 2013, 18:10

domanda e consigli su Komplete 9 Ultimate

Messaggio da mike97 »

salve! :D
quando avrò una sufficiente esperienza con Maschine e quando avrò anche il giusto budget, comprerò la versione crossgrade(per mashine) di komplete 9 ultimate.
io però sono un po' perplesso...amo la native instruments, ma non esiste UN solo tutoria né scritto né video dei suoi prodotti in italiano...non potete capire quanto sia difficile per uno agli inizi, neofita sia di inglese che di musica, riuscire a comprendere tutti i passaggi da tutorial in inglese...se ho già tanti problemi con maschine(lo suono benissimo, il problema è col software) quello che mi chiedo io è come potrò mai riuscire a capire i 33 strumenti di komplete...
per reason, cubase, fl, ableton ecc.ecc. invece è pieno di roba in italiano...aiuto raga inizio a pensare di non farcela? basta vedere cose su internet e brancolo nel buio...
qualcuno che conosce komplete sa darmi qualche info? potete darmi consigli in generale?
grazie
:oops:
TechnoCasa
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 243
Iscritto il: 22 ott 2011, 14:24

Re: domanda e consigli su Komplete 9 Ultimate

Messaggio da TechnoCasa »

Impara l' inglese!

Oltre a poter leggere i manuali della Native, ti servirà tantissimo per il lavoro in futuro
Rispondi