Audacity (free)
come posso registrare con audacity e bcd3000!!!!
salve possieodo un mac book pro alle prime armi e vorrei registrare con audacity i miei set che suono con un controller "bcd3000 e traktor duo"... ricordo che con windows riesco a fare cio invece con mac no!!! spero in una vostra collaborazione.
-
Nervus_810
- Livello: DiJ Newbie

Registrare con audacity
Salve ragazzi,io ho due cdj denon dn-s700 e un mixer behringer djx-750. Ho anche scaricato audacity sul mio toshiba satellite pro e vorrei sapere cosa mi serve e come si fa a registrare un mio mixato fatto con la consolle!
Re: Audacity (free)
Riapro qui il post perchè mi era sfuggito il thread dedicato ad Audacity..
Ho un problema in fase di registrazione.. collego il mixer(uscita rec)alla presa microfono del Pc e in fase di registrazione.. fruscio e disturbo pazzesco..qualità pessima, più del normale. Canale dx registra così così..il sinistro assolutamente non si può ascoltare..un gracchiare unico.
La scheda audio del Pc non è che sia eccelsa(è un portatile)eppure mi sembra che il problema possa essere d'altra natura..
La versione installata è l'ultima..il mixer è un Iq II Midi Reloop...non so che pesci pigliare
Ho un problema in fase di registrazione.. collego il mixer(uscita rec)alla presa microfono del Pc e in fase di registrazione.. fruscio e disturbo pazzesco..qualità pessima, più del normale. Canale dx registra così così..il sinistro assolutamente non si può ascoltare..un gracchiare unico.
La scheda audio del Pc non è che sia eccelsa(è un portatile)eppure mi sembra che il problema possa essere d'altra natura..
La versione installata è l'ultima..il mixer è un Iq II Midi Reloop...non so che pesci pigliare
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
Ciao a tutti sono nuovo..vorrei chiedree un informazine possiedo un mixer djx750 2 cdj 100s e una maya44usb come posso registrare tramite audacity? i vari collegamenti 
ma vuoi registrare il mixato che fai usando normali CD oppure usi il timecode quindi usi un software di mixaggio?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
NEW REL. per Audacity: 1.3.14 Beta/2.0 RC1 (February 16, 2012)
http://audacity.sourceforge.net/download/" onclick="window.open(this.href);return false;
NB: E' UNA BETA REL.CANDIDATE
Unica pecca di questo soft.che non legge i segnali midi
http://audacity.sourceforge.net/download/" onclick="window.open(this.href);return false;
NB: E' UNA BETA REL.CANDIDATE
Unica pecca di questo soft.che non legge i segnali midi
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
vorrei registrare il mixato usando i normali cd non i timecode
Ohi ragazzi ma sul macbook pro come funziona audacity??? Cioè non c'è un ingresso microfonico...visto che il microfono è integrato. Quindi come devo impostarlo per fargli capire che deve prendere il segnale da registrare dall'uscita cuffia dove ho collegato il mio allen tramite cavo rca-jack dall'uscita record dell'allen...HELP ME
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
-
DiJGiO
- Livello: DiJ Newbie

l'uscita per le cuffie sul mac è anche un line in 
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
Già lo avevo intuito... XD XD ma come devo configurarlo??? Perché non combino proprio a fargli prendere il segnale dal mixer collegato da lì tramite l'rca-jack...continua a prendermi il segnale dal microfono integrato
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K