Audacity (free)
-
DiJGiO
- Livello: DiJ Newbie

Re: Audacity (free)
ora non ricordo precisamente..purtroppo non registro mai i miei mixati 
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
E c'è qualcuno che può aiutarmi??? =)
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
UP
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
Sarò idiota ma non comino a far funzionare...continua a prendermi il segnale audio dal microfono integrato mmmmmm
Disponibile la versione definitiva di Audacity 2.0
http://audacity.sourceforge.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
Some of the major changes in 2.0.0 over 1.2.6 are:
Many effects significantly improved, especially Equalization, Noise Removal and Normalize. Vocal Remover now included plus GVerb on Windows and Mac. VAMP analysis plug-ins now supported.
Improved label tracks with Sync-Lock Tracks feature in the Tracks Menu. Multiple clips per track. Tracks and selections can be fully manipulated using the keyboard. Many more keyboard shortcuts.
New Device Toolbar to manage inputs and outputs. Timer Record feature. New Mixer Board view with per-track VU meters.
Automatic Crash Recovery in the event of abnormal program termination.
Fast "On-Demand" import of WAV/AIFF files if read directly from source. FLAC now fully supported. Added support for optional FFmpeg library for import/export of AC3/M4A/WMA and import of audio from video files.
http://audacity.sourceforge.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
Some of the major changes in 2.0.0 over 1.2.6 are:
Many effects significantly improved, especially Equalization, Noise Removal and Normalize. Vocal Remover now included plus GVerb on Windows and Mac. VAMP analysis plug-ins now supported.
Improved label tracks with Sync-Lock Tracks feature in the Tracks Menu. Multiple clips per track. Tracks and selections can be fully manipulated using the keyboard. Many more keyboard shortcuts.
New Device Toolbar to manage inputs and outputs. Timer Record feature. New Mixer Board view with per-track VU meters.
Automatic Crash Recovery in the event of abnormal program termination.
Fast "On-Demand" import of WAV/AIFF files if read directly from source. FLAC now fully supported. Added support for optional FFmpeg library for import/export of AC3/M4A/WMA and import of audio from video files.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Cmq ho combinato...per tutti i possessori di macbook andate in Preferenze di Sistema => Hardware => Suono => Utilizza porta audio => Ingresso audio.
Non so perché continuava a non prendermi questa impostazione...alla fine aggiornando audacity ora mi funziona.
Non so perché continuava a non prendermi questa impostazione...alla fine aggiornando audacity ora mi funziona.
softwareper registrare i mixati
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno puo dirmi come registrare i mixati. Uso serato dj intro che non ha questa funzione e una numark mixtrack pro. Volevo sapere se c'è qualche modo di registrare con qualche funzione di windows o scaricando qualche software in modo che mentro mixo con serato me lo registri.
Qualche idea?
Volevo sapere se qualcuno puo dirmi come registrare i mixati. Uso serato dj intro che non ha questa funzione e una numark mixtrack pro. Volevo sapere se c'è qualche modo di registrare con qualche funzione di windows o scaricando qualche software in modo che mentro mixo con serato me lo registri.
Qualche idea?
Traktor Scratch A6
2xStanton STR8-150
Stanton m 212
Sony MDR V 700
2xStanton STR8-150
Stanton m 212
Sony MDR V 700
- DjGiannuzz
- Livello: DiJ Pro

Re: softwareper registrare i mixati
Usa Audacity.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Re: softwareper registrare i mixati
l'ho scaricato ma come devo fare?
Traktor Scratch A6
2xStanton STR8-150
Stanton m 212
Sony MDR V 700
2xStanton STR8-150
Stanton m 212
Sony MDR V 700
Registrazione Audacity
Salve Ragazzi,
ho un problema,credo, facilmente risolvibile ma che ogni volta non so come eliminare!
Ho 2 cdj 400 e un behringher ddm 4000....ora, sto realizzando un cd con tutte tracce mixate e il tutto lo registro con audacity... i collegamenti che effettuo sono:
Cavo rca-jack che dal tape del mixer va a finire nell'entrata Line in del mio pc, dopo di che apro audacity e inizio la registrazione.... qui inizia il problema, ossia una volta esportata la registrazione si sente il volume troppo alto e il suono si distorce producendo il classico gracchiolio... come faccio per eliminare il volume troppo alto della registrazione?? premetto che registro avendo il volume del master veramante basso!
Dove sbaglio??
Grazie In anticipo
ho un problema,credo, facilmente risolvibile ma che ogni volta non so come eliminare!
Ho 2 cdj 400 e un behringher ddm 4000....ora, sto realizzando un cd con tutte tracce mixate e il tutto lo registro con audacity... i collegamenti che effettuo sono:
Cavo rca-jack che dal tape del mixer va a finire nell'entrata Line in del mio pc, dopo di che apro audacity e inizio la registrazione.... qui inizia il problema, ossia una volta esportata la registrazione si sente il volume troppo alto e il suono si distorce producendo il classico gracchiolio... come faccio per eliminare il volume troppo alto della registrazione?? premetto che registro avendo il volume del master veramante basso!
Dove sbaglio??
Grazie In anticipo