8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Programmi per creare jingle radiofonici

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
Rispondi
teoramones
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 lug 2010, 13:52

Programmi per creare jingle radiofonici

Messaggio da teoramones »

Buongiorno ragazzi sto cercando un programma che crea jingle radiofonici o una libreria di suoni che in seguito posso andare a montare assieme, ma mi preme di più trovare un programma che mi faccia la voce vera e proprio all'interno del jingle
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Programmi per creare jingle radiofonici

Messaggio da Jayce_147 »

Se hai un Mac, puoi usare Garageband. Per Windows, non saprei, perdona.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
teoramones
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 lug 2010, 13:52

Re: Programmi per creare jingle radiofonici

Messaggio da teoramones »

Ciao anche per la creazione di voci? Ad esempio quelle pre-impostate che troviamo negli spot radiofonici?
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Programmi per creare jingle radiofonici

Messaggio da Jayce_147 »

Certamente! Garageband ha una libreria più che adeguata, ci sono anche gli effetti, gli zerbini sonori e tantissimo altro! Quando apri il programma ti chiede se vuoi fare un podcast, lì potrai registrare voci, mettere effetti e tantissimo altro. Per fare questo in maniera professionale, avrai bisogno di un'interfaccia audio esterna, però.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Avatar utente
GianlukaDJ
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 dic 2012, 17:08

Re: Programmi per creare jingle radiofonici

Messaggio da GianlukaDJ »

Ragazzi, e per registare frasi da inserire durante un djset (esempio con il nome del Dj...ecc)?? Magari da utilizzare come sample... conoscete programmi utili a tutto questo per Windows? Grazie
Pioneer XDJ-R1
Rispondi