Pagina 1 di 1

vst per garageband

Inviato: 20 mar 2013, 18:41
da dj beat
ragazzi esistono vst per garage band o strumenti per produrre un basso minimal ? vi prego ditemi di si :(

Re: vst per garageband

Inviato: 20 mar 2013, 18:49
da The_Animal_DJ
Invece ti diciamo di no!!! GarageBand vede solo estensioni .AU (Apple Unit) e non tutte... ha delle forti limitazioni d'utilizzo al pari di Live Intro o Cubase LE (solo che lui non lo paghi)... comunque di suo viene fuori con quasi 15000 Apple Loops che puoi modificare... possibile che non ne trovi uno che ti va bene?!?

Re: vst per garageband

Inviato: 20 mar 2013, 18:54
da dj beat
devo produrre io il suono ... quale strumento mi consigli animal? o quale estensione?
ps ho trovato un programma che si chiama reaper posso farci qualcosa?

Re: vst per garageband

Inviato: 20 mar 2013, 19:07
da The_Animal_DJ
Reaper è una DAW pure lui... non particolarmente potente usata principalmente da produttori Hip Hop quasi quanto Sonar... personalmente a me non piace e comunque costa ben €225,00... a quella cifra lì fai l'upgrade a Logic Pro!!!

Per trovare il suono giusto ti devi mettere lì nel browse di GarageBand e spulciare tra i vari Loops!!!

Re: vst per garageband

Inviato: 20 mar 2013, 19:13
da dj beat
grazie :) comunque si scarica gratis da un sito :)
http://www.reaper.fm/userguide.php" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi dici di sbattere la testa sugli apple loops?
ps ho anche reaktor5 , kore player , kontakt 4 , gitar ring 4 ... lo ha avuti quando ho comprato l'x1... li posso usare?

Re: vst per garageband

Inviato: 20 mar 2013, 19:43
da The_Animal_DJ
La pagina che hai postato sono tutti manuali mentre il download in alto a destra è la demo...


Quelli sono solo i player... servono solo per far funzionare i progetti creati con i generatori... se non hai quelli, questi servono come il due di picche con briscola a bastoni!!!

Re: vst per garageband

Inviato: 20 mar 2013, 20:00
da dj beat
grazie mille animal :)