8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

FL Studio 11

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: FL Studio 11

Messaggio da cioce »

[youtube]tFVbeja90T0[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Santy C
Messaggi: 17
Iscritto il: 7 nov 2013, 14:58

Re: FL Studio 11

Messaggio da Santy C »

secondo me il migliore!! non c'è nulla che non si possa fare rispetto ad ableton o logic e che tu produca con fl studio o ableton non dovrebbe fare nessuna differenza..!!
Studio Setup : 2 KRK Rokit 6, RME Baby Face, Sony Waio coreI7 15", 2 monitor Samsung SyncMaster 21".
Mix & Live Set: Traktor Pro 2.6, Numark Mixtrack Pro, Kontrol X1, Kontrol F1, 2 Cdj 200 Pioneer, Mixer Behringer Djx 700.
DJ Feb
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 giu 2011, 22:24

usare fl studio live

Messaggio da DJ Feb »

Buona sera,volevo chiedervi se c'è un vst che permetta di settare determinati suoni sui pad (ho un'akai mpk mini) da poi far suonare live,o se magari al posto di farlo con fl studio mi consigliereste qualche software free con cui posso caricare 16 sample e assegnarli ad ogni singolo pad dell'akai
aspetto risposte grazie :)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: FL Studio 11

Messaggio da The_Animal_DJ »

L'Akai è un controller MIDI... non suona se non collegato ad una DAW oppure uno strumento (virtuale o reale)... detta in parole povere: è un pezzo di plastica se non è collegato a "qualcosa" che suona!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
DJ Feb
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 giu 2011, 22:24

Re: FL Studio 11

Messaggio da DJ Feb »

questo lo sapevo,infatti ho chiesto un vst per fl studio o un qualsiasi metodo,non ho mica detto che voglio farla suonare senza niente
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: FL Studio 11

Messaggio da The_Animal_DJ »

L'hai spiegato male allora... su Live hai Impulse e Drum Rack... su FL Studio non mi ricordo come si chiama ma c'è un campionatore analogo (tra l'altro adesso compatibile con il nuovo Launchpad S)... tieni conto, comunque, che FL non è pensato per l'utilizzo live!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
DJ Feb
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 giu 2011, 22:24

Re: FL Studio 11

Messaggio da DJ Feb »

nessuno conosce questi vst? ne cerco uno simile a drumrack per caricare delle voci da settare nei pad,grazie in anticipo :mrgreen:
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: FL Studio 11

Messaggio da The_Animal_DJ »

Drumaxx, Groove Machine e BassDrum... bastava leggere le descrizioni dei vari Soft Synth inclusi con FL Studio 11!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Leunam96
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 dic 2012, 20:23

Ragazzi problema fl studio?

Messaggio da Leunam96 »

Ragazzi ho fatto un progetto con fl studio 11 versione 11.00 e ho scaricato la versione aggiornata quindi la 11.04 e quando vado ad aprilo mi appare una schermata con scritto latest version qualcosa,e mi apre il progetto ma alcuni vst non li riconosce e alcune parti audio che ho inserito precedentemente non vengono visualizzate...,esiste qualche metodo per salvare dalla versione vecchia in quella nuova?Grazie. :)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: FL Studio 11

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se sei ancora più vago noi ci divertiamo il doppio a cercarti d'aiutare!!! ;)

Riporta la scritta completa e, magari, qualche screenshot per vedere cosa succede... però... siamo priori quindi fai prima questo controllo... guarda se il progetto originale è 32bit (compresi i plugin che hai usato e non vedi) e poi guarda se per caso non hai aggiornato con la versione a 64bit... molti problemi stanno lì! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi