8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

cerco programma per variare velocità traccia

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: cerco programma per variare velocità traccia

Messaggio da pepus1 »

scusate io uso ableton live da molto poco,sono un po' indietro perché ho la versione 7,ma io non vengo a capo da questa storia,allora,io ho una traccia reggae voce e chitarra che in origine suona ha 146 bpm,devo fare in modo che questa suoni a 170 bpm perché devo fare una versione ragga dnb,avendo i loop a 170 bpm,perciò mette sul tempo in alto 170 bpm,che sarebbero i bpm che comandano tutto,poi nei bpm della traccia reggae in basso metto 170 bpm,ora compaio tutti e 2 traccia e loop alla stessa maniera,nel frattempo nel contatore in alto a destra è spuntato un puntino rosso,faccio andare loop e traccia insieme,ma non vanno in maniera precisa,come mai?anche avendo impostato gli stessi bpm dopo 2 secondi il loop va più veloce della traccia,come mai?sbaglio qualcosa giusto?potete dirmi come si fa?o dirmi sul tutoria di ableton il paragrafo da cercare da leggere?spero di essere stato chiaro…grazie in anticipo
Rispondi