8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Ozone 5

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
Rispondi
andre126
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 125
Iscritto il: 29 dic 2011, 15:53

Ozone 5

Messaggio da andre126 »

Ciao a tutti volevo acquistare Ozone 5 e volevo sapere una cosa
Ma me lo spediscono a casa con la scatola oppure me lo fanno avere tramite download dopo il pagamento ?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ozone 5

Messaggio da The_Animal_DJ »

La scatola è disponibile solo con la versione advanced... comunque una volta ti facevano scegliere... però con la scatola paghi di più come per Live!!!

Dovrebbe uscire Ozone 6 a breve... aspetta prima di comprarlo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
andre126
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 125
Iscritto il: 29 dic 2011, 15:53

Re: Ozone 5

Messaggio da andre126 »

Si ma dice che ti fanno l'update gratis da 5 a 6 e ora è a sconto quindi forse mi conveniva prenderlo ora è poi fare il passaggio no??!!
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Ozone 5

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non avevo notato l'upgrade gratuito... c'è da dire una cosa però... ho usato e visto usare Ozone molte volte... è un buon programma ma... è l'Advanced quello che realmente ti permette di fare dei buoni master! Il base va bene se il master lo devi fare su delle demo veloci e/o impratichirti sul suo utilizzo ma le cose serie riesci a farle solo con la versione Advanced che costa (e non poco)... vista l'offerta, io farei il sacrificio e prenderei direttamente l'Advanced ma, mi pare di capire, che questa non ha la bazza dell'upgrade gratuito... è vero che uno può comprare con lo sconto la versione base della 5, accattarsi l'upgrade gratuito della 6 e poi fare l'upgrade all'Advanced in seguito risparmiando comunque però diventa lungo come giro... poi non hai detto con che DAW lo vorresti usare... programmi come Live, Sonar e/o FL Studio sono un po' carenti in fatto di mastering quindi un Plug-In del genere sarebbe ideale mentre programmi come Logic, Cubase e/o ProTools hanno già ottimi Plug-In per il mastering e per migliorare dovresti andare su Plug-In più impegnativi come Waves... vedi? Bisogna valutare ogni punto di vista!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
andre126
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 125
Iscritto il: 29 dic 2011, 15:53

Re: Ozone 5

Messaggio da andre126 »

Ok vedrò cosa fare grazie di avermi fatto aprire gli occhi io cmq uso logic pro x
Rispondi