8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problema Fl Studio 9

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
Rispondi
renato
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 ago 2010, 20:24

Problema Fl Studio 9

Messaggio da renato »

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per un problema tecnico che ho con Fl 9, io devo presentare 3 demo a una label entro le prime 2 settimane di settembre, per l'uscita di del mio (e del mio socio) primo ep, volevamo arricchire la traccie con dei vocal, abbiamo allora deciso di usara la nostra RMX come scheda audio per registrarli il problema che è sorto è però questo: il microfono funziona, la voca esce dalle casse ma fl non le "sente", sembra che la voce passi dal rmx alle casse senza passare per il software, come posso sistemare?

Grazie a tutti in anticipo
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Problema Fl Studio 9

Messaggio da Luigi »

ma fl vede la scheda?
se la vede, nel software devi selezionare il canale di ingresso corrispondente a dove è collegato il mic
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
danydj
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:07

Re: Problema Fl Studio 9

Messaggio da danydj »

sta a vedere se l'entrata del microfono nella scheda della remix, va direttamente all'uscita, quindi non è un input vero e proprio(non so se mi sono spiegato bene).. io ho un omni control e almeno per me, vale questo discorso..
comunque dipende dal genere che producete, esistono le librerie vocal appunto per questo
renato
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 ago 2010, 20:24

Re: Problema Fl Studio 9

Messaggio da renato »

penso sia come dice dany, non lo vedo come input, cmq produciamo electrotrash, con richiami al rock, penso prenderemo la nuova roland da 80€, non vogliamo spendere una fortuna, e non vogliamo testi banali, tipo put your hands up ecc ecc...
Rispondi