8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Aiuto,cerco vedemecum per dividere traccia unica mixata

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
Rispondi
lukegrounds
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2012, 12:17

Aiuto,cerco vedemecum per dividere traccia unica mixata

Messaggio da lukegrounds »

Buongiorno a tutti, ho letto molte recensioni su sito ma nessuno dà un chiaro iter di come msterizzare una traccia unica mixata (ex con virtual Dj) dividendola in più traccce scorribili da qualsiasi lettore e soprattutto senza pause. Le indicazioni sono due:a) prendere il file intero in formato Waw, aprire Nero, nuovo cd audio, selezionare la traccia, modifica e poi........come si fa ad inserire i mark nel punto di mixaggio? Si deve ascoltare la traccia fin al punto del taglio e marcarla ma con quale funzione? Una volta divise tutte le traccie cosa bisogna fare Per masterizzarle? b) registrare in burning su virtual DJ cliccando sul simbolo forbice e tagliare la traccia ogbi mixaggio in formato ".bin". Raggruppare le tracce in formato ".bin", aprire nero, nuovo cd audio, incolla in ordine di numero, premere elimina silenzio tra le tracce, e masterizzare. A me non sembra funzioni. Vi prego qualcuno mi dice con nero come fare a masterizzare un cd da una traccia unica in cf con più traccie senza pause, come una compilation stile "Hitmania Dance Compilation".
Grazie a tutti.
mark_92
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:57

Re: Aiuto,cerco vedemecum per dividere traccia unica mixata

Messaggio da mark_92 »

Io l'ho fatto con virtual dj... Allora prima di tutto crei il tuo mix, e fino a qui non ci piove xD
Poi sempre con visrtual dj, non con la limited edition, basta anche la versione "home" che trovi gratis qui (http://it.virtualdj.com/download/free.html" onclick="window.open(this.href);return false;), nella sezione di registrazione, crei un file "BIN CUE", ovvero un formato image che andrai poi a masterizzare sul disco... Quando registri il tuo "BIN CUE", puoi suddividerlo, con un tasto, in più tracce, quelle che ci sono nel mix, insomma puoi scegliere dove cambiare traccia per intenderci... Una volta finito nella cartella di destinazione avrai 2 file, uno Bin e uno CUE, e sinceramente non mi ricordo quale sia quello che andrai a scrivere, però è quello più grande. POi con Nero Bunrning, crei il tuo cd scrivendo l'immagine sul cd e il gioco è fatto! Spero di esserti stato utile, Fa sapere! Ciaooooo ;)
Rispondi