8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixed in Key

Come comprimere e gestire nomi file e tag di file audio e video.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: key finder

Messaggio da strommino »

Qualcuno ha provato questo software? Sapete se è affidabile in fatto di analisi key come mixed in key?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: key finder

Messaggio da juancarlitos »

Io lo sto provando. Con Traktor si integra bene direi, potendo incorporare il Key nell'apposita colonna del browser. Ho provato anche l'abbinamento/mix delle tracce post analisi seguendo l'elaborazione della chiave e che dire... Funzionano egregiamente!
Purtroppo pero' io non ho mai usato altri software per poter dare un paragone. Di sicuro cmq, una mano te la da. Dovrebbe provarlo qualcuno che usa Mixed in key, cosi' si potrebbe avere un paragone con il programma top di analisi chiave... almeno detta di tutti quelli che lo usano...
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Mixed in Key

Messaggio da strommino »

ho analizzato un po' di brani con mixed in key, lo avevo impostato in modo che scrivesse il tag nella finestrella KEY di traktor, ed alla fine del titolo del brano,adesso però alla fine del titolo del brano non mi piace,preferisco all'inizio dell'artista,come faccio per rianalizzare in modo che scriva il tag dove adesso l'ho impostato? Grazie!
Nel tutorial non parla di questa evenienza...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Mixed In Key & iTunes 11

Messaggio da C!N »

Amici, premetto che siete la mia ultima speranza, sto sbattendo la testa da questa mattina su itunes 11 ma non sono giunto ancora a una conclusione.
Ho aggiornato il mio mac a osx 10.8.4 e quando mai a itunes 11 (11.0.4),
ho importato tutte le tracce in itunes con i tag tutti belli sistemati dal vecchio itunes ma sono andati persi le chiavi dei brani scritte nei commenti, no problem penso tra me e me, apro mixed in key 2.8 (è vecchia ma fà ancora il suo dovere alla grande), seleziono la cartella itunes media, aggiungo e avvio l' analisi.
Ad analisi terminata, apro itunes, seleziono tutti i file, tasto destro>informazioni qua spunto il campo anno e scrivo 2000 e faccio OK.
iTunes non mi aggiorna i commenti!!! :evil: :evil:
P.s in mixed in key prima dell' analisi ho impostato di sovrascrivere il commento e di scriverlo nel campo tag.
Qualche buona anima saprebbe aiutarmi a risolvere il problema?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mixed In Key & iTunes 11

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se non sono nei commenti non le puoi vedere con iTunes 11!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Mixed In Key & iTunes 11

Messaggio da andreanegri »

Sta per uscire MIK 6...magari è un caso di compatibilità parziale con la tua versione di MIK e iTunes..
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Mixed In Key & iTunes 11

Messaggio da C!N »

@animal ho impostato la scrittura nei commenti della chiave, ma nulla
@andrea aspetto allora l' uscita del 6 e lo acquisto, anche perchè mi pare che non sia disponibili update gratis giusto?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Mixed In Key & iTunes 11

Messaggio da andreanegri »

Upgrade gratis solo se avevi acquistato MIK 4
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
LORY2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

traktor e mixed in key

Messaggio da LORY2001 »

salve a tutti come faccio x vedere le key nelle mie playlist di traktor riesco a visualizzarle solo quando le carico nel banco altrimenti nella lista non le riesco a vedere chi mi puo aiutare
TRAKTOR PRO. XONE DX
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixed in Key

Messaggio da cioce »

[youtube]ZtuMEcmBvlc[/youtube]

http://www.digitaldjtips.com/2013/12/vi ... ld-school/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi